Amici 23, Holden e Martina infiammano la competizione di canto

S’infiamma la competizione tra i talenti allievi ballerini e cantanti di Amici 23, con Holden e Martina Giovannini che tra gli altri competitor sfidano se stessi per il serale e si agguantano l’ambita maglia di seralisti. I due cantanti, tra gli altri concorrenti chiamati alla rinnovata gara di canto della puntata domenicale di Amici 23, attesa per il 18 febbraio sulle reti TV e streaming Mediaset, si sfidano a colpi di note per un posto al serale, e se la cantante vince la gara cover, Holden é più fortunato al contest degli inediti con il trionfo di un suo preannunciato singolo di successo. Ma non solo. Entrambi i due cantanti ottengono la maglia di accesso al serale di Amici 23, insieme alla ballerina Marisol Castellanos.



Di seguito, quindi, riportato l’ordine di arrivo della nuova gara di canto domenicale di Amici 23.

Holden vince la gara nella gara, degli inediti

Al primo posto troviamo Martina Giovannini, che canta If I were a boy di Beyoncè. Per la giudice Ornella Vanoni la giovane è molto brava anche nelle note basse.
Al secondo posto habemus Lil Jolie, Nahaze, Petit, Sarah: Petit canta Missili di Fra Quintale con barre scritte in napoletano. Nahaze canta Penso di te nel weekend. La Vanoni dice a Sarah che sa stare sul palco. La ragazza canta Single Song. Lil Jolie canta Hedonism.
Midda e Kia sono al terzo posto, appaiati, ad Amici 23. Mida canta una canzone di Ozuna, con barre scritte di suo pugno in italiano. Kia canta Million Reasons e la Vanoni le dice che la giovane abbia emulato Lady Gaga. Mida per la Vanoni ha un bel tono musicale ed è bravo.
Holden e Malia sono quarti ad Amici 23. Holden canta la cover del pezzo cult True Colors. Malia canta Quelli che ben pensano.
Ayle é quinto e canta Vita tranquilla. La Vanoni gli sottolinea la mancanza di fiato nella performance.



Per la Gara inediti di canto, ad Amici 23, sono a sfidarsi Mida, Martina e Holden. Vince il cantante e figlio d’arte di Paolo Carta. Per il verdetto giudice rappresentante di Radio 105, Holden, reduce dai celebrativi del suo compleanno, si aggiudica la partecipazione a un evento in Costa Smeralda.
Per il particolare di gossip, Holden scorda il testo di Solo stanotte e glielo fanno rileggere in studio.

Leggi anche

Brunori Sas, chi è? La storia con Simona Marrazzo e la nascita di Fiammetta/ "Mia figlia il mio grande amore"