Amici 23 di Maria De Filippi, Sofia Cagnetti é tra i concorrenti promossi al serale
Sofia Cagnetti é tra i 15 concorrenti promossi al serale di Amici 23 di Maria De Filippi, come su decisione presa dal maestro di ballo e mentore Emanuel Lo.
E, unitamente al sentiment di esultanza dei fan della ballerina internauti attivi nel web, si registra il sentiment di gioia della stessa Sofia Cagnetti, che vola alla fase serale TV e streaming sulle reti Mediaset, nel segno di un grande traguardo che raggiunto con la partecipazione al talent show di Maria De Filippi.
“Lo sai che ho preso la maglia? -fa sapere in una chiamata alla famiglia, Sofia, come si evince nel daytime di Amici 23, e a farle eco é prima la madre -…era ora che prendevi sta maglia, la meriti tutta… é giusta, é grande? Lo so che vesti oversize…brava, bravissima!”. Anche il papà della neo promossa al serale si dichiara, poi, orgoglioso del traguardo raggiunto dalla ballerina ad Amici 23.
Arriva una dedica inaspettata per Sofia Cagnetti
La dedica via chiamata telefonica da parte dei familiari per Sofia Cagnetti prosegue con le parole in conclusione della madre: “dai, siamo tutti orgogliosi di te, amore, ma quanto sono felice tesoro… mi raccomando …come dici tu sempre: ‘piena di grazia, di gioia e brio'”.
Per Sofia Cagnetti lo status di grazia, gioia e brio é assicurato, adesso che indossa la maglia golden di accesso al serale di Amici 23 di Maria De Filippi, che al massimo può accogliere il numero chiuso di 15 concorrenti divisi in tre squadre competitor da cinque allievi ciascuna, secondo le annesse anticipazioni.
Nel frattempo, intanto, Nahaze e Ayle registrano un duro botta e risposta tra loro, dal momento che entrambi sono a rischio eliminazione dal talent show di Canale 5 e il cantautore anticipa in una previsione choc l’uscita di scena della compagna di squadra.