Quanto accaduto nel corso del daytime di Amici 2024 del 4 ottobre rimette in ballo un posto nella classe di ballo. Gabriele, allievo di Deborah Lettieri, ha deciso di abbandonare la scuola a causa di un malessere per lui insostenibile, rinunciando, dunque, anche alla possibilità di studiare nella scuola più ambita d’Italia dopo anni in cui prova ad entrarci. Ciò vuol dire che, nelle prossime registrazioni di Amici 24, ci saranno nuovi ingressi, e proprio Deborah Lettieri potrebbe essere una delle prime a colmare il posto lasciato vacante da Gabriele.



Visto che, tra i ballerini non entrati, nessuno ha colpito in modo particolare la commissione, è probabile che verranno avviati nuovi provini e tra loro verranno scelti i candidati ufficiali. Intanto, per scoprire cos’è accaduto nella seconda registrazione di Amici e le annesse classifiche, clicca qui. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Amici 24, previsioni registrazione 6 ottobre 2024: Gabriele ultimo in classifica dopo la crisi?

Cosa accadrà nel corso della registrazione della seconda puntata di Amici 24? In attesa delle anticipazioni, che arriveranno solo nelle prossime ore, possiamo prevedere che sarà una puntata ricca di sorprese, in quanto scopriremo per la prima volta come se la cavano gli allievi di questa edizione sul palco. Al momento tutti partono alla pari, ma c’è già chi si è distinto agli occhi dei professori, e potrebbe essere lo stesso anche per la giuria esterna.

Focalizzandoci sul ballo, al momento, in virtù di quanto visto finora, Gabriele potrebbe essere l’allievo maggiormente a rischio. Il ragazzo ha già vissuto una prima crisi, ricevendo critiche anche dalla sua stessa professoressa. Motivo che lo potrebbe portare in fondo alla prima classifica. È invece carichissima l’australiana Sienna, che in questa prima puntata potrebbe aggiudicarsi anche la prima posizione della classifica di ballo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Amici 24, anticipazioni e previsioni registrazione 6 ottobre 2024: chi sarà la giuria della seconda puntata?

Oggi 4 ottobre 2024 si registra la seconda puntata di Amici 24, il daytime che, come sempre, va in onda di domenica a partire dalle 14 su Canale 5. Dopo una prima puntata dedicata alla formazione della nuova classe del talent, nella seconda puntata gli allievi mostreranno ciò che sanno fare nella prima vera e propria gara, che come sempre sarà giudicata da una giuria esterna.

Scopriremo, dunque, chi sono i primi ospiti di Amici 24 e quale sarà la prima classifica di questa edizione. Ricordiamo, infatti, che ogni giurato (che potrà essere uno o più per ogni categoria) darà un voto all’esibizione di ogni concorrente, andando alla fine a creare una classifica in cui l’ultimo sarà probabilmente a rischio eliminazione. Questo, infatti, verrà messo – salvo cambiamenti – in sfida con un aspirante allievo, con il quale si confronterà nella puntata successiva di Amici 2024.

Amici 2024 anticipazioni, primi compiti per gli allievi: Gabriele a rischio?

Tanta, dunque, l’emozione per gli allievi di Amici 24, che per la prima volta si esibiranno su Canale 5 come concorrenti ufficiali. In settimana, intanto, hanno potuto frequentare le prime lezioni di canto e ballo ma anche confrontarsi con i propri professori di appartenenza. C’è chi si è trovato subito a suo agio e chi, invece, ha affrontato prime difficoltà, come la ballerina Teodora e Gabriele, entrambi allievi di Deborah Lettieri.

I professori hanno già assegnato dei primi compiti ad alcuni degli allievi, come la maestra Alessandra Celentano che ha inviato la sua prima lettera blu proprio a Gabriele. L’allievo dovrà perciò esibirsi nel corso della seconda puntata di Amici 2024, ma riuscirà a superare il compito? In casetta c’è già chi lo definisce il nuovo Nicholas Borgogni.

Gli ospiti della seconda puntata di Amici 24

Ma ci sarà spazio, nel corso della seconda registrazione di Amici 24, anche per l’esibizione di alcuni ospiti di Maria De Filippi: le anticipazioni ci sveleranno i nomi di chi salirà sul palco; si tratterà di altri noti ex allievi del talent? Attesissimo è poi il ritorno delle esibizioni dei ballerini professionisti: i fan del talent si chiedono se ci sarà qualche allievo dello scorso anno nel cast di questa edizione.