Anticipazioni Amici 24 Serale 2025: chi è stato eliminato nella prima puntata? La prima manche
Arrivano le anticipazioni della prima puntata del serale di Amici 24 e ci svelano non pochi colpi di scena. Le tre squadre in gara si sono sfidate in tre manche, alla fine delle quali c’è stata una doppia eliminazione. Gli spoiler di Amici 24 Serale, come prima cosa, ci svelano che la giuria del serale è composta proprio da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario. Sono stati loro a giudicare le performance dei ragazzi in questa prima puntata, a partire dalla prima manche.
Come annunciato, alla fine della prima manche c’è stata un’eliminazione diretta. Stando alle anticipazioni di Amici News, la prima eliminata è stata Asia, allieva di Emanuel Lo, che lascia dunque la squadra dei CuccaLo con soli 3 elementi. A batterli è stato il team di Zerbi e Celentano, manche vinta grazie al guanto di sfida tra Antonia e Senza Cri voluto da Rudy.
Ballottaggio finale tra Francesca e Vybes al serale di Amici 24
Dalle anticipazioni del primo serale di Amici 24 scopriamo che a ogni squadra in gara ha perso almeno una volta. Se nella prima manche sono stati sconfitti gli allievi di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, nella seconda è toccato a Anna Pettinelli e Deborah Lettieri, poi al team di Zerbi e Celentano. E infatti, a finire al ballottaggio per la seconda eliminazione della serata sono stati Francesca, ballerina allieva di Lettieri, e Vybes, cantante della squadra di Rudy Zerbi. I due ragazzi hanno avuto modo di sfidarsi in un ultimo duello davanti alla giuria di Amici, per poi essere spediti insieme ai compagni in casetta. Lì sono venuti a conoscenza dell’esito della votazione finale di Amadeus, Malgioglio ed Elena D’Amario. Al momento, non c’è certezza di chi sia uscito tra i due ragazzi, anche se il sentiment generale è che il triste esito sia toccato a Vybes.