La puntata domenicale di Amici 2021 riparte dalla grande sfida tra le due insegnanti di ballo, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. “La vittoria comporta un premio: la Coppa del Nonno…“, scherza Maria De Filippi, che oggi indossa i panni di giudice speciale per decretare la vincitrice della sfida. Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano ballano al fianco di Raimondo Todaro e infiammano la platea di Amici. “Lorella Cuccarini è stata perfetta!”, commenta Maria De Filippi al termine dell’esibizione. La presentatrice finge di farsi più seria quando arriva il momento di valutare la performance di Alessandra Celentano.



Maria De Filippi premia Alessandra Celentano nella sfida con Lorella Cuccarini

Ho visto un buon uso del corpo, un discreto movimento ed buon uso delle gambe, direi super flessibile. Presenza scenica discreta, ma non ascolta il partner. Tendenzialmente vuole fare l’uomo della coppia, ma sta migliorando…”, spiega divertita Maria De Filippi. Il pubblico attende con ansia il verdetto, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini pure. “In qualità di giudice assegno la vittoria a…Alessandra Celentano!”, sentenzia la conduttrice dopo una breve suspense. Baci e abbracci tra le due contendenti, la Celentano la sfanga ancora una volta.

Leggi anche

Amici 2024, Emanuel Lo contro Celentano: "Hai falsificato i voti"/ Lite di fuoco: "Disonesta senza rispetto"Amici 2024, Alessio litiga con la Celentano: "Mi rifiuto di fare il compito"/ Poi scoppia a piangere