Cristiano Malgioglio si racconta nel ruolo di giudice ad Amici 22
Cristiano Malgioglio fa parte della giuria del Serale di Amici 22, per poter giudicare le esibizioni degli allievi del talent. Ai microfoni di Chi, l’artista a tutto tondo ha spiegato come si rapporta a Maria De Filippi che definisce “la migliore”: “A volte ho un pizzico di soggezione. Mai avuto con nessuno prima ma quando uno è innamorato di una persona ha sempre questa piccola forma di timidezza“.
Cristiano Malgioglio si lascia andare ad una confessione: “Comunque, pensi che alla prima puntata- e io non lo chiedo mai – le ho chiesto “Maria, sto andando bene? Maria, ti piaccio?”. Volevo che lei fosse contenta di me, così adesso posso anche andare in pensione.” L’artista svela: “Erano anni che desideravo stare qui, proprio qui, con Maria De Filippi, sì! Prima di tutto perchè è la migliore, e ormai lo sappiamo tutti. Ma poi mi piace, mi entra nel sangue. Lei ha un modo di condurre unico” afferma il giudice di Amici 22.
Cristiano Malgioglio: cosa pensa di insegnanti e alunni di Amici
Cristiano Malgioglio ha rivestito per la prima volta il ruolo di giudice ad Amici, in cui ha fatto la conoscenza di molti giovani talenti. L’artista, ai microfoni di Chi, ha svelato cosa pensa di alunni e insegnanti a cominciare da Alessandra Celentano: “Con lei mi scontro sempre, ma c’è Isobel che è meravigliosa!”
“Maddalena che è di una bellezza… ecco io Maddalena la difendo sempre. Lorella, invece, è gioiosa, spalanca quel suo sorriso…Arisa è dolce, la voce più bella che abbiamo in Italia. Le ho detto di fare un disco con le canzoni più belle di Edith Piaf: una voce così deve essere protetta. Ho lavorato con lei, la sensibilità di questa donna è speciale” afferma Cristiano Malgioglio. L’artista continua: “Rudy è simpatico da matti” afferma ricordando che è un bravissimo discografico e su Emanuel Lo: “Ha una sensualità… Lui quando balla è il peccato, il peccato vero. Mi piace tanto“.