Diretta Amici Full Out: commento concerto Amici 22 di oggi 21 giugno 2023
Si avvia alla conclusione Amici Full Out, il concerto evento dei ragazzi di Amici 22. Lorella Cuccarini torna sul palco per presentare il suo ex allievo Cricca e per fare una piccola coreografia con Isobel e Nicolò De Devitiis. È proprio Isobel poi a riprendere il centro del palco per esibirsi sulle note di ‘Be italian’. Tornano poi ad esibirsi su delle cover Wax, Niveo e Piccolo G.
Ecco poi l’arrivo sul palco di Arisa che si esibisce sulle note di ‘Non vado via’. Samu fa poi scatenare il pubblico sulle note di ‘Cenere’, segue Tommy Dali con il suo singolo ‘Finisce bene’. Si conclude con i vincitori di questa edizione: Angelina canta il suo ultimo singolo ‘Ci pensiamo domani’, mentre Mattia balla con Benedetta ‘Crazy little thing called love’. Infine, a chiudere la serata, Olly con ‘Farei tutto con te’. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tommy Dali e NDG, successo per il duo inedito!
Dopo una simpatica intervista doppia a Isobel e Giulia Stabile, Amici Full Out vede esibirsi Federica con la sua ‘Scivola’, poi un duo inedito: stiamo parlando di Tommy Dali e NDG, che dopo il programma hanno inciso insieme il brano ‘Miss’. La hit fa ballare tutti, poi De Devitiis riprende il centro del palcoscenico per presentare Piccolo G, che si esibisce con la sua ‘Acquario’.
Breve parentesi simpatica con l’arrivo sul palco di Amici Full Out di Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi. Ecco allora arrivare sul palco Megan che si esibisce in una coreografia energica sulle note di Beyoncé. Si torna poi al canto con Niveo e la sua ‘Scarabocchi’, cantata da tutto il pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Celentano bacchetta Maddalena, Aaron balla
Samu, Samuele Segreto, lascia il palco di Amici Full Out ad Aaron. Il cantante, che ha fatto parte del team di Rudy Zerbi ad Amici 22, si esibisce nella sua ‘Universale’ che infiamma il pubblico. Interviene poi la maestra Celentano per chiedere al cantante, appassionato di ballo Hip-hop, di esibirsi in un’improvvisazione. Aaron non si tira indietro e con la sua improvvisazione la maestra Celentano lancia una sfida a Maddalena, per lei scarsa nello stile in questione.
È proprio Maddalena poi ad esibirsi in un suo cavallo di battaglia, ma la Celentano è pronta a rimproverarla per i piedi non stesi: “Per te un quattro e mezzo!” è la sua valutazione. Dopo la maestra arriva sul palco un’altra prof di Amici: Lorella Cuccarini. È lei dunque ad esibirsi insieme ad Olly nel remix di ‘La notte vola’. (Aggiornamento di Anna Montesano)
I ballerini di nuovo a lezione con la maestra Celentano!
Dopo l’esibizione di Mattia e Angelina, Amici Full Out, il concerto-evento con i ragazzi di Amici 22, continua con l’arrivo sul palco di Alessandra Celentano. La maestra di danza classica è più agguerrita che mai e mette ancora una volta i suoi ballerini alla prova alla sbarra. Il risultato è esilarante, soprattutto per quanto riguarda i ragazzi.
Dopo la lezione speciale con i ballerini, la maestra Celentano lascia il palcoscenico e lo lascia a Wax che si esibisce sulle note di ‘Turista per sempre’. Wax torna al banco mentre la Celentano torna sul palco per presentare il prossimo ragazzo ad esibirsi: Samu balla sulle note di ‘Mamacita’, che ottiene poi dalla maestra anche un voto “Un bel 6!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mattia Zenzola: “Vincere? Era un sogno non comune”
Ha il via Amici Full Out, il concerto-evento con i ragazzi di Amici 22. Dopo l’arrivo sul palco dei conduttori, Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear, si inizia con un vero e proprio appello con il quale vengono chiamati in studio i ragazzi di Amici 22. Ultimo a fare il suo ingresso è il vincitore Mattia Zenzola. Prima di esibirsi, svela com’è stato per lui vincere Amici: “È strano. È stato sempre un sogno non comune, una cosa troppo grande che pensi non potrai raggiungere mai.”
Mattia si esibisce poi sulle note di ‘Trumpets’, infiammando il giovanissimo pubblico. A Mattia segue poi la vincitrice della categoria canto Angelina Mango, che si esibisce sulle note di ‘Voglia di vivere’. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici Full Out, concerto dei ragazzi di Amici 22 su Italia 1: Isobel Kinnear alla conduzione
Il 20 giugno su Italia 1 va in onda, in esclusiva in prima serata, lo speciale “Amici – Full Out“: il concerto-evento tenuto all’interno del Rock in Roma, che ritrova i protagonisti dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi.
Nicolò De Devitiis conduce il concerto, allestito all’Ippodromo delle Capannelle, insieme ad una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Amici: la ballerina Isobel Kinnear. Al loro fianco Giulia Stabile, altro talento nato nel programma di Maria De Filippi. Gli ex allievi torneranno sul palco che, per l’occasione, sarà allestito in modo a loro molto noto: li rivedremo infatti seduti ai banchi che hanno occupato nel corso della loro avventura nel talent di Canale 5. Ma chi si esibirà, dunque, ad Amici Full Out e quale sarà la scaletta?
Amici Full Out, professori e ospiti sul palco del concerto di Amici 22
Sul palco di Amici Full Out si esibiranno: Aaron, Angelina (vincitrice della sezione canto), Cricca, Federica, NDG, Niveo, Piccolo G, Tommy Dali e Wax. Ci saranno anche i ballerini Alessio, Gianmarco, Maddalena, Mattia (vincitore dell’edizione di Amici 2023), Megan, Ramon e Samu. Oltre ai ragazzi protagonisti dell’ultima edizione del talent, sul palco ritroveremo anche alcuni professori e ospiti.
Amici Full Out regalerà al pubblico di Italia 1 una lezione di danza classica dei ballerini di Amici 22 con Alessandra Celentano. Si esibiranno invece Lorella Cuccarini e Arisa, ma non mancheranno neanche gli ospiti esterni come Olly e il comico-imitatore Vincenzo De Lucia che vestirà i panni di Maria De Filippi.
Amici Full Out, la scaletta del concerto
Ecco, di seguito, la scaletta completa del concerto Amici Full Out:
Mattia, Trumpets
Angelina, Voglia di Vivere
Alessandra Celentano ospite
Wax, Turista per sempre
Samu, Mamacita
Aaron, Universale
Maddalena, Anche fragile
Cricca, Just the way you are
Lorella Cuccarini intervista Giulia Stabile e Isobel
Lorella Cuccarini e Olly , La notte vola
Federica, Scivola
Tommy Dali e NDG, Miss
Ramon, Pakita
Piccolo G , Acquario
Vincenzo de Lucia imita Maria De Filippi
Megan, Crazy in love
Niveo, Scarabocchi
Isobel e Gianmarco, Dancing in the moonlight
Mattia e Umberto, Human
Angelina, 9 maggio
Gianmarco , Las Vegas
Federica, Proud Mary
Isobel, Be Italian
Wax, Laurea ad Honorem
Maddalena, Nera
Lorella Cuccarini e Cricca, Se mi guardi così
Lorella Cuccarini e Isobel
Alessio, Fire On Fire
Piccolo G , Hai delle isole negli occhi
Ramon, Schiaccianoci
Niveo, Ma che freddo fa
Arisa canta Non vado via
NDG, Fuori
Samu, Cenere
Tommy Dali , Finisce bene
Megan, Bon apetite
Aaron, Somebody to love
Wax, Anni 70
Maddalena, This is me
Angelina, Ci pensiamo domani
Mattia e Benedetta, Crazy little thing called love
Olly, Farei tutto con te