Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Amici: Rai in pressing, ecco le ultime voci sul futuro dell’insegnante

Dopo le tante voci relative al futuro di alcuni professori di Amici, anche il destino di un altro insegnante potrebbe essere diverso da quello immaginato. Ci riferiamo a Lorella Cuccarini, in queste ore contesa tra Mediaset e Rai. Almeno questo è quanto riferisce l’esperto di gossip, Amedeo Venza, che attraverso i propri profili social fa chiarezza sul futuro della ballerina. A suo avviso la professoressa di Amici sarebbe ad un bivio: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset.



“In queste ore si sta decidendo il futuro di Lorella Cuccarini diviso tra Rai e Mediaset… l’insegnante di Amici è contesa anche in Rai con offerte allettanti, riusciranno a strapparla dall’ormai collaudato ruolo d’insegnante nella scuola più amata della tv?!?!”, si è domandato l’esperto. Le voci si susseguono ma nulla al momento è ancora deciso.



Possibile rivoluzione ad Amici: oltre a Lorella Cuccarini potrebbero saltare altri due insegnanti

Prima di quest’ultima indiscrezione si era parlato di un altro possibile addio ad Amici, vale a dire quello di Arisa e Raimondo Todaro. Al loro posto, i rumors vedrebbero una tra Alessandra Amoroso e Emma Marrone e il ritorno di uno tra Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Se tutte queste voci trovassero conferma, nei fatti ci sarebbe una vera e propria rivoluzione nel cast dei professori di Amici.

Adesso a tenere maggiormente banco è la voce sul futuro di Lorella Cuccarini. Davvero la showgirl starebbe riflettendo su un possibile passaggio in Rai? Il pubblico di Amici segue con grande interessa una situazione destinata ad offrire sviluppi se non nei prossimi giorni, nelle prossime settimane.