Grandi cambiamenti per la nuova edizione di Amici 2024: secondo le ultime indiscrezioni Maria De Filippi avrebbe deciso di escludere Raimondo Todaro dal parco giudici di settembre. Ebbene sì, dopo aver detto un secco “no” a Ballando con le Stelle, il ballerino professionista si ritrova letteralmente a piedi, senza un programma per la prossima stagione. A questo punto il dubbio sorge spontaneo: chi prenderà il posto di Raimondo Todaro ad Amici?
I nomi che circolano sono tantissimi, ma un ex volto di Ballando con le Stelle si è fatto avanti. Si tratta di Stefano Oradei, che in una precedente intervista aveva espresso il desiderio di partecipare alla scuola di Amici in qualità di coach: “Amici mi permetterebbe di fare il mio lavoro”, ha ammesso: “sarebbe un’esperienza bella e interessante”. Stefano Oradei, infatti, ha sempre dimostrato anche sul piccolo schermo la sua incredibile passione per la danza: “è il mio lavoro e quello che amo fare. Quindi sì che lo farei (riferendosi ad Amici ndr). Secondo quanto ha dichiarato Dagospia, l’ipotesi di non vedere più Raimondo Todaro nel celebre talent come docente è molto plausibile. Del resto, è stato presente nel programma dal 2021 al 2024, lasciando intendere tante volte – forse troppe – di volersene andare.
Raimondo Todaro unico escluso, gli altri confermati da Maria: chi rivedremo a settembre
In queste ore sui social spuntano commenti di ogni genere, specialmente sotto all’ultima foto del ballerino Raimondo Todaro su Instagram, che da un po’ di tempo non pubblicava più nulla. Tra i fan c’è chi si dice dispiaciuto per questa decisione, andando contro Maria De Filippi, mentre invece tra gli hater spuntano commenti pungenti su quanto ultimamente Raimondo Todaro sia latitante nel mondo della tv. “E Ballando no, e Amici no, ma allora?”, scrive un utente sotto la sua foto. In effetti non pare un bel periodo per l’insegnante nato nello studio di Milly Carlucci, il quale sembra essere reticente e costantemente indeciso a partecipare agli odierni talent e reality.
Tra le voci di un possibile sostituto di Raimondo Todaro non solo Stefano Oradei, ma spunta anche il nome di Adriano Bettinelli, ex pupillo della De Filippi, che secondo quanto dicono i rumor tra Amedeo Venza e Giuseppe Candela, sarebbe insieme a Oradei uno degli artisti più gettonati per tornare nel programma in veste di docente. Del resto Maria non scorda i suoi ex allievi, e non è nuova a dar loro una seconda possibilità tramite i suoi show. Il cast dei professori sarà presto confermato a quanto esce dalle indiscrezioni. Ciò significa che molto presto rivedremo come al solito Rudy Zerbi e Angela Celentano pronti a giudicare i nuovi concorrenti. Anche Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sembrano già avere posto fisso per la nuova stagione.