Che fine hanno fatto Petit e Marisol di Amici? La coppia pare essersi lasciata, ma la ballerina risponde ai commenti che le sono arrivati sui social. In effetti la domanda nell’ultimo periodo è palese e forse, in questo periodo di rotture continue come quella di Mirko e Perla o di Alvaro Morata e Alice Campello, viene spontaneo pensare che appena si colgono degli indizi si arriva subito a pensare alla fine di una storia. Ma cos’ha fatto insospettire i fan? Il tutto è partito da X (ex Twitter), dove alcuni fan hanno messo in giro una voce, per la quale i due ex concorrenti di Amici si sarebbero detti addio.



Petit e Marisol si sono davvero lasciati? La risposta definitiva è arrivata dopo che una fan ha scritto alla ballerina: “Si dice che tu ti sei lasciata“. Marisol ha voluto chiarire il tutto, preoccupata che si diffondessero voci false sulla sua relazione. Ed è così che l’allieva preferita di Alessandra Celentano ha risposto definitivamente, scrivendo che stanno ancora insieme. La sua frase è stata molto ironica: “Ho visto su Twitter un po’ di notizie del genere, ma ahimè ci sopportiamo ancora“.



Petit e Marisol, la ballerina confessa tutto: “Non pensavo succedesse proprio a me”

Petit e Marisol stanno ancora insieme e lo dimostra la storia di lei, che ha messo finalmente a tacere i rumor. Sullo sfondo della foto, una smorfia di lei con Petit che guarda fuori da un’auto. Quindi, niente paura per una possibile crisi dei due ex allievi di Amici. Chi pensava che i due ex allievi so fossero lasciati o che ci fosse una crisi in corso ha avuto la risposta definitiva proprio da Marisol, che tiene molto ai suoi fan e a smontare le dicerie fake. E non solo sono ancora felicemente fidanzati, ma sono pieni di progetti!



Petit sta andando avanti con i suoi live, in giro per tutta l’Italia, mentre Marisol continua ad allenarsi e a fare spettacoli di ballo. Di recente, la danzatrice ha confessato anche che non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi nella scuola di Amici, conoscendosi come una persona molto riservata. Dopotutto era entrata all’accademia di Maria De Filippi solo per ballare e migliorare come professionista. E invece…si è innamorata del cantante: “Sapevo che si sarebbero formate delle coppie, ma non pensavo di trovarmici dentro!“.