Amore a Salisburgo, film di Rai 2 diretto da Alexander Peter Lercher
Amore a Salisburgo verrà trasmesso oggi, 31 dicembre, a partire dalle ore 14:00 su Rai 2. Questo film è uscito nell’anno 2018 e appartiene ai generi cinematografici drammatico e sentimentale. Il regista di questo film risulta essere Alexander Peter Lercher.
Il regista è anche sceneggiatore, in quanto ha curato storia e dialoghi della pellicola. All’interno del cast del film ci sono diversi attori come Kelly Bishop, Tom Millen, Aude des Pallieres, Alfons Haider e Vivien Wulf. La fotografia del film è stata curata da Kyle T. Ford mentre le musiche sono state realizzate dal compositore Ben Bromfield.
Amore a Salisburgo, la trama del film: un futuro già scritto ma…
Leggiamo la trama di Amore a Salisburgo. Freddie è un ragazzo giovane ma che sembra abbia una vita già decisa dinanzi a sè. Difatti, il padre ha deciso il suo futuro: farà il banchiere e avrà una vasta disponibilità economico. Insomma, il futuro sembra arridergli, ma Freddie non è felice. Non vuole deludere suo padre, ma ha un’altra grande passione: la musica classica.
In questo ambito, Freddie può esprimersi liberamente e mostrare a tutti il suo talento da compositore. Il ragazzo vorrebbe tanto avere una possibilità per dimostrare le sue abilità e meravigliare il suo pubblico. A convincere ancor di più il giovane è Annabelle. Questa ragazza sconvolge totalmente la realtà di Freddie.
La giovane lo incita a inseguire i suoi sogni, andando contro quella che è la volontà del padre. Inoltre, Freddie si ritrova ad essere coinvolto anche emotivamente da Annabelle. Riuscirà a far prevalere la sua volontà e impedire al padre di distruggere il sogno che coltiva da una vita? Solo con impegno e dedizione Freddie potrà dar sfogo al suo talento di compositore e conquistarsi il suo futuro in modo autonomo.