Come sta Anastasia Kuzmina dopo l’infortunio?
La prima domanda su Anastasia Kuzmina è questa: come sta dopo l’infortunio di qualche giorno fa a Ballando con le Stelle? Tutto è successo nella puntata del nove novembre, quando l’insegnante di Francesco Paolantoni è caduta rovinosamente in pista, facendosi male alla caviglia. Nella puntata successiva, infatti, la ballerina si è esibita praticamente da ferma, non avendo ancora risolto il problema fisico. Oggi dovrebbe stare meglio, ma non è ancora chiaro se riuscirà a portare a compimento l’esibizione di sabato.
Non resta che attendere il parere dei medici, ma lei di sicuro ce la metterà tutta per esserci e dare il suo contributo. Anche perché con Anastasia Kuzmina a mezzo servizio, la coppia ha dovuto fare i conti con un punteggio al ribasso. A sostenere l’insegnante in questo periodo difficile ci pensa soprattutto il fidanzato Alessio di Gennaro, con cui la ballerina fa coppia fissa da tempo.
Anastasia Kuzmina sempre più innamorata del fidanzato Alessio di Gennaro: tutto a gonfie vele…
I due sono felici più che mai anche se non mancano le provocazioni che il ragazzo deve sopportare da parte di alcuni utenti un po’ troppo burloni. C’è chi infatti chiede a quando è previsto il coming out di Alessio. Battute alle quali lo stesso Di Gennaro ha risposto con le stesse armi: “Cucciolo non lo scrivere sotto il profilo della mia ragazza sennò ci scopre!”.
Insomma, l’ironia non manca e il nutrizionista ora è concentrato sul percorso della sua fidanzata a Ballando con le Stelle. La loro storia, dunque, prosegue a gonfie vele e al di là delle battute e delle provocazioni, la relazione procede per il meglio.