Anastasia Kuzmina, l’amore per il fidanzato Alessio: “L’ho conosciuto grazie a Tik Tok”

Anastasia Kuzmina è fidanzata con il noto nutrizionista Alessio Di Gennaro, con lui la ballerina ha ritrovato la felicità. Anastasia ha mantenuto il riserbo sulla sua relazione limitandosi a dire: “Non mi va di raccontare proprio tutto, ma posso dire che ho passato una notte a vedermi tutti i suoi video. Ed ho fatto io il primo passo. Il resto è storia“.



Ad oggi, però, ai microfoni di Novella 2000, la ballerina ha rivelato come si sono conosciuti e molti più dettagli della loro storia d’amore: “L’ho conosciuto grazie a TikTok. Una sera, per caso, mi è apparso un suo video. L’ho guardato fino alla fine. E ho iniziato a guardarli tutti fino alle 3 di mattina. Ho pensato che avrei voluto un ragazzo come lui: intelligente, bello, sensuale, un po’ piacione, perché mi piacciono i piacioni. Quindi gli ho scritto su Instagram e ho prenotato una visita. Intanto, prima di incontrarmi, lui mi ha iniziato a seguire e mi ha messo anche dei like, quindi un po’ di speranza ce l’avevo” ha affermato.



Anastasia Kuzmina: “I mie lo adorano e mio fratello anche”

Anastasia Kuzmina, ai microfoni di Novella 2000, ha svelato di aver frequentato il suo attuale fidanzato Alessio Di Gennaro solo al termine del percorso nutrizionale: “La visita è durata più di due ore e mezzo. In seguito mi ha confessato di aver spostato tutti gli appuntamenti di quella mattina al pomeriggio, per avere almeno mezza giornata libera per me“.

Stando alle parole della ballerina, la storia con il nutrizionista vanno a gonfie vele tanto da avergli presentato la famiglia: “I miei lo adorano, mio fratello Nikita anche. Ma chi lo ama di più è mia nonna, che dall’Ucraina l’anno scorso è venuta a vivere in Italia. Lei non parla ancora l’italiano, ma si capiscono al volo“.