Anastasia Kuzmina è stata una delle ospiti della puntata di Dedicato di oggi, 1 luglio. Serena Autieri ha ospitato la celebre ballerina professionista di Ballando con le stelle che ha raccontato come è arrivata in Italia. “A 14 anni mi è arrivata una proposta importante ma allo stesso tempo ho dovuto fare una scelta importante, un sacrificio per me e per i miei genitori che vedevano andare via la loro bambina. Però io sapevo di voler ballare e i miei genitori hanno sempre voluto supportarmi in tutto e per tutto, anche economicamente. Quindi sono partita da Kiev e sono arrivata in Italia”, ha spiegato Anastasia. Ma perché proprio l’Italia? “Io non avevo scelto il paese in quel momento ma il ballerino per il ballo di coppia, – ha ammesso – però volevo stare nel sud Europa e dell’Italia ci siamo innamorati dopo una gara fatta a Cervia. Io, poi, sono amante della pasta, quindi! Alla fine mi sono trasferita a Bologna”.



Anastasia Kuzmina, i sacrifici prima di Ballando con le stelle

Poco tempo dopo il suo trasferimento, Anastasia Kuzmina è stata raggiunta dai suoi genitori che, per starle vicino, hanno dunque deciso di trasferirsi in Italia. “Sono arrivati anche loro, anche mio fratello più piccolo ha poi iniziato a ballare a Bologna. Per me averli lì è stato bellissimo, anche se i primi mesi sono stati difficili, soprattutto per loro.” ha spiegato. Il successo, arrivato dopo qualche tempo, è stato accompagnato da tanto lavoro e fatica: “Tutto ciò che sacrifichi poi ti torna indietro il quadruplo, è quando le cose si fanno difficili che non ci si deve arrendere e si deve dare di più”, ha poi concluso la Kuzmina.

Leggi anche

Anastasia Kuzmina/ Dalle provocazioni sul "coming out" del fidanzato Alessio di Gennaro all'infortunioAnastasia Kuzmina, come sta dopo la caduta in diretta a Ballando/ "Triste, ma Paolantoni è stato bravissimo"