Anastasia Kuzmina: il racconto della molestia
Anastasia Kuzmina, maestra di Ballando con le stelle, attraverso una serie di video pubblicati tra le storie di Instagram, ha raccontato di essere stata molestata mentre spediva un pacco. La ballerina ha raccontato che l’uomo le ha chiesto di aiutarlo con un video mostrandole i genitali. Tutto sarebbe accaduto lunedì 18 settembre. La Kuzmina spiega di essere stata traumatizzata dall’accaduto al punto da essere scappata per tornare a casa. Il giorno dopo, però, ha deciso di denunciare tutto. “Sto provando a girare questo video da mezz’ora. Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa, lui mi chiede: ‘ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi?’. Gli dico: ‘Va bene’'”, esordisce Anastasia Kuzmina nel video pubblicato sui social.
“Lui mi fa: ‘Ti scandalizzi?’ E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video… Io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il suo membro. Vabbè”, continua la ballerina.
La denuncia di Anastasia Kuzmina
Il giorno successivo all’accaduto, Anastasia Kuzmina è tornata nell’ufficio per denunciare tutto al direttore. “I lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura… Lunedì stesso non ho fatto niente di ché, stavo troppo male e sono tornata a casa. Martedì sono tornata e ho denunciato tutto al direttore delle poste”, spiega.
Poi conclude così il racconto: “Mi vergogno di essere scappata, mi vergogno di non aver reagito immediatamente. Sei mesi fa, per esempio, sono stata inseguita da un tipo che mi si è attaccato addosso. Quindi per dire che i lupi non li incontri solo quando sei svestita o alle due notte, i lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura“.
Fa ribrezzo perfino sentire ciò che è accaduto, figuriamoci essere vittima di quel viscido. pic.twitter.com/ap5RS85wdQ
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 21, 2023