Chi sono i giudici del serale di Amici 2024? Spunta il nome di Anbeta Toromani
Mentre la fase del pomeridiano giunge al termine, si avviano i preparativi per l’inizio del serale di Amici 2024. Mancano infatti pochi giorni all’inizio della parte più combattuta del talent condotto da Maria De Filippi, che vedrà gli allievi rimasti in gara sfidarsi in tre diverse squadre, capitanate dai rispettivi professori, in una serie di manche che porteranno man mano all’eliminazione dei concorrenti e alla proclamazione del vincitore. A decretare chi rischierà il posto e chi invece andrà avanti sarà una giuria esterna, come sempre composta da tre membri.
Al momento non si hanno certezze su chi saranno i giudici del serale di Amici 2024, tranne che per il ritorno di Cristiano Malgioglio. Tuttavia nelle ultime ore circola sul web un altro nome: quello di Anbeta Toromani.
Anbeta Toromani tra i giudici del serale di Amici? L’indiscrezione bomba
I fan storici di Amici conoscono bene Anbeta: concorrente della seconda edizione del talent di Canale 5, ha sfiorato la vittoria del programma, poi conquistata da Giulia Ottonello. Anbeta ha però avuto una grande carriera nel mondo della danza classica, ed è oggi anche un’affermata coreografa. Il pubblico di Amici l’ha però rivista spesso anche negli ultimi anni del talent, quando Maria De Filippi l’ha chiamata in studio per giudicare la gare di ballo degli allievi. Anche ad Amici 23 Anbeta è stata ospite e ha stilato le sue classifiche, e potrebbe tornare a votare gli allievi anche al serale.
L’indiscrezione sui giudici del serale di Amici è stata lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza che, in una story postata su Instagram, ha scritto: “Ve la ricordate Anbeta? Fu tra le prime concorrenti di Amici nella categoria danza. Voci vicine al programma fanno sapere che potrebbe svolgere il ruolo di giudice nel serale di Amici che partirà a breve”. Di certo la presenza di Anbeta sarebbe un valore aggiunto al cast del serale, e sarebbe sicuramente apprezzata dal pubblico a casa.