Non sono mancati i momenti di tenerezza nel corso dell’intervista di Andrea Arru ad Oggi è un altro giorno. Il giovane attore si è commosso per il videomessaggio di nonna Tina e nonno Mario. “Ciao Andrea, ti voglio tanto bene”, le parole del nonno, seguite da quelle della nonna: “Ciao tesoro, anche io ti voglio tanto bene. Sono felice di avere un nipote bello e bravo come te”.
Tra le lacrime, Andrea Arru ha spiegato: “Loro mi hanno sempre accompagnato… Mi sono emozionato perché non me lo aspettavo”. Una grande testimonianza del rapporto che li lega, come messo in risalto da Francesco Oppini: “Di solito quanto siano importanti i nonni ce ne si rende conto troppo tardi. Ma sono come dei genitori, questo attaccamento mi piace molto perché sono una parte determinante della nostra vita”. (Aggiornamento di MB)
Andrea Arru tra carriera e vita privata
Ospite di Oggi è un altro giorno, il giovanissimo Andrea Arru si è raccontato a tutto tondo. Il quindicenne è uno degli astri nascenti della recitazione italiana e ha raccontato così il suo percorso nel salotto di Serena Bortone: “Ho fatto il modello per due anni per caso. Sono stato colpito dalla fortuna grazie a mia zia. Mi sono appassionato al mondo del cinema e mi piaceva girare, questo mi ha permesso di girare”.
Le difficoltà a coniugare la vita da attore alla vita da studente ma anche i primi baci dati sul set: “Il primo bacio sul set l’ho dato 2-3 anni fa, è stato molto imbarazzante anche per l’altra attrice, che era al suo primo bacio. Per rispetto, la troupe ha abbassato lo sguardo e hanno fatto finta di non vedere. Si vergognava”. (Aggiornamento di MB)
Andrea Arru, chi è il giovane attore sardo
Il giovane attore Andrea Arru, classe 2007, ha esordito a soli 6 anni come modello, sulle passerelle di Ferrè e Armani. Tutto è partito da una foto inviata dai genitori a un’agenzia di Roma. Due giorni dopo la chiamata e poi un susseguirsi di offerte di lavoro. Dopo la moda, è iniziata la carriera di attore. Andrea ha esordito come attore nel film “Glassboy” e in fiction quali “Buongiorno mamma”, con Raoul Bova. Poi ancora come protagonista in “Di4ri“, serie tv per Netflix, e in “That Dirty Black Bag“, serie tv western di grande successo negli Stati Uniti. Da ricordare anche il film poliziesco “Calibro 9” in cui ha interpretato il figlio di Alessio Boni. La svolta nella sua carriera è arrivata con il ruolo di Michele Straziota nella fiction di Canale 5 “Storia di una famiglia perbene” di Stefano Reali. Andrea Arru sarà inoltre Diabolik adolescente in “Diabolik 3“, film per il cinema dei Manetti Bros.
Andrea Arru fidanzato con Flavia Leone?
Nella serie Netflix “Di4ri” Andrea Arru interpreta Pietro Maggi. Nei corridoi della scuola Media Galileo Galilei, Pietro conosce e si innamora di Livia, interpretata da Flavia Leone. I fan della serie si sono chiesti se i due attori stanno insieme anche nella realtà. Qualche mese fa Andrea aveva pubblicato un post su Instagram (poi cancellato) in cui aveva scritto scritto: “Tu che sei tutto quello che volevo”, nella foto lui e Flavia si scambiavano un tenero bacio. Stando alle loro Storie Instagram sembra che Andrea Arru e Flavia Leone continuino a frequentarsi, non più come fidanzati ma solo come amici. I fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma…