Andrea Bonomo: il primo incontro con Giusy Ferreri e la nascita della figlia Beatrice

Andrea Bonomo è il compagno di Giusy Ferreri , la cantante rivelazione di X Factor. Tutto ha iniziato nel 2008, poche settimane prima del debutto della aspirante cantante nel talent show musicale di successo di Rai2. Correva l’anno 2008 quando una “sconosciuta” Giusy Ferreri, cassiera dell’Esselunga, si presenta ai provini di X Factor conquistando la giuria. Una escalation che l’ha portata al grandissimo successo, complice il brano “Non ti scordar mai di me” scritto da Tiziano Ferro con cui conquista critica, pubblico le classifiche di vendita. Nonostante la grande popolarità e il successo, Giusy non si è mai dimenticata del suo Andrea, di professione geometra, a cui è legata da tantissimi anni.



Un amore nato in sordina quello tra Giusy Ferreri e il suo compagno, ma che si è consolidato nel tempo e negli anni anche quando la cantante era presa dalla carriera di interprete. Dalla loro unione nel 2017 è nata Beatrice, la prima figlia della cantante. Anche la scelta del nome non è stata casuale, visto che la cantante ha raccontato di aver scelto Beatrice perchè voleva che la figlia rappresentasse gioia e beatitudine.



Andrea Bonomo e Giusy Ferreri: il segreto del loro amore

La storia d’amore tra Andrea Bonomo e Giusy Ferreri prosegue a gonfie vele da tantissimi anni. La coppia ha anche una figlia di nome Beatrice nata nel 2017 che ha suggellato ancora di più il loro amore. Inseparabili, nonostante i tanti impegni professionali della cantante, Andrea e Giusy hanno sempre vissuto la loro storia d’amore lontani da occhi indiscreti e dal clamore mediatico. Una scelta che conferma il carattere schivo e riservato della cantautrice che nella predilige proteggere il compagno e la figlia dall’occhio del gossip. Da 16 anni, infatti, i due fanno coppia fissa e sono sempre più innamorati.



Proprio la Giusy Ferreri, ha parlato del suo compagno in una intervista rilasciata alla stampa in cui si è sbottonata parlando della sua vita privata e sentimentale, ha dichiarato: “siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro. Anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce”. Non solo, la voce di “Non ti scordar mai di me” ha anche confessato che il compagno Andrea Bonomo ha saputo conquistarla grazie all’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza!