Andrea Bosca: il fidanzato di Ambra Angiolini è un attore versatile

Ambra Angiolini sarà a breve in tv con Benedetta Primavera e a guardarla dallo schermo di casa, oltre a migliaia di spettatori, ci sarà anche il nuovo fidanzato Andrea Bosca!

Erano anni che la vita sentimentale della cantante non andava nel verso giusto. Dopo la grande storia d’amore insieme a Francesco Renga, padre della sua primogenita Iolanda e dopo la travagliata storia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini aveva deciso di chiudere le porte del suo cuore e dedicarsi a pieno a se stessa e alla sua carriera ma a quanto pare, tornare a cantare il suo brano più famoso (T’appartengo) sui palcoscenici d’Italia è stato di buon auspicio per lei, dato che proprio in quel periodo la cantante si è innamorata dinuovo! Il nuovo fidanzato della cantante si chiama Andrea Bosca ed è un noto attore e regista italiano. Classe 1980, Andrea Bosca, dopo essersi formato nel Teatro Stabile di Torino, ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo a partire dal 2005, anno in cui ha lavorato per produzioni televisive italiane e internazionali. Una delle specialità dell’attore è quella di recitare in italiano ma anche in inglese, spagnolo e francese, ma quali sono stati i suoi più grandi successi fin ora?



La storia d’amore tra Andrea Bosca e Ambra Angiolini

Andrea Bosca è un attore versatile, intelligente e i suoi occhi azzurri sembrano essere il suo punto forte all’interno del mondo cinematografico! Fin ora tra i successi più grandi dell’attore ci sono indubbiamente la serie televisiva “Makari” in cui recita nei panni del milanese Teodoro, “Magnifica Presenza”, “Amore, bugie e calcetto”, “Outing-fidanzati per sbaglio” e molti altri film tra cui alcuni del noto regista Ferzan Ozpetek.



La storia d’amore tra Andrea Bosca e Ambra Angiolini è nata ben lontana dai riflettori, i due hanno mantenuto segreta la loro relazione per un lungo periodo, poi però sono stati beccati dai paparazzi mentre si scambiavano baci ed effusioni in pubblico. Probabilmente in quel periodo i due si sentivano già pronti a venire allo scoperto dato che pochi giorni dopo la stessa Ambra Angiolini ha postato su Instagram i primi scatti a cena insieme al fidanzato e i più attenti hanno notato che in realtà insieme alla coppia c’era anche Iolanda, la figlia della cantante. La loro relazione sembra essere a buon punto dato che i due hanno deciso di condividerla anche con i familiari, eppure al momento è probabile che i due stiano vivendo una relazione a distanza dato che per questioni lavorative lei si trova a Milano mentre lui vive a Roma.