Andrea Bosca è il nuovo compagno – fidanzato di Ambra Angiolini. I due sono usciti allo scoperto con tanto di dediche social. Per Ambra è arrivato il momento di un nuovo grande amore e oramai non lo nasconde più. La ex ragazza prodigio di Non è la Rai, oggi affermata attrice e conduttrice radio-televisiva, è felicemente fidanzata con Andrea Bosca, attore 43enne piemontese. I due fanno coppia fissa da diverso tempo, ma solo recentemente hanno deciso di ufficializzare il loro amore. In occasione proprio del 46esimo compleanno dell’attrice, Andrea le ha fatto una semplice, ma bellissima dedica social scrivendole: “Sei tutto lo splendore”.



L’attrice ha celebrato il suo 46esimo compleanno con i figli Jolanda e Leonardo, nati dall’amore con Francesco Renga, immortalandosi in una foto poi pubblicata sui social e diventata virale in cui ha scritto “le mie due sillabe VI-TA”. Accanto a lei anche il compagno ed attore che ha conosciuto sul set della fiction “Protezione Civile” in onda prossimamente su Rai1.



Andrea Bosca e Ambra Angiolini: “Non amo parlare della mia vita personale”

Prosegue a gonfie vele l’amore tra Ambra Angolioni e Andrea Bosca. Proprio l’attore, intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha completamente evitato l’argomento amore dichiarando: “non amo parlare della mia vita personale”. Poco dopo però l’attore ha aggiunto: “da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla: la mia vita privata è molto felice”. Nato e cresciuto a Canelli, l’attore si è fatto conoscere partecipando a diversi film importanti come “Si Può fare” e “Magnifica Presenza” di Ferzan Ozpetek, mentre per il piccolo schermo ha partecipato a diverse fiction di successo come “Made in Italy” e “Makari”.



Recentemente è stato tra i protagonisti de I Cacciatori del Cielo il film di genere documentario, biografico del 2023, diretto da Mario Vitale. Intervistato da SuperGuida TV parlando proprio del suo personaggio ha detto: “ho dovuto fare un lavoro linguistico e ho chiesto aiuto ad amici che mi insegnassero bene l’accento veneto. L’aspetto che più mi ha colpito è quello che riguarda il rapporto tra Bartolomeo e Francesco. Il mio personaggio inizia a studiare grazie a Baracca e crescendo finisce per approcciarsi ad una realtà diversa da quella a cui era abituato. Bartolomeo ha una grande passione e anche se non sa come codificarla riesce a creare qualcosa con il suo ingegno. E’ un uomo che ha una grande dignità”.