Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: la coppia da Uomini e Donne a Verissimo a raccontare il loro amore

La storia d’amore di Andrea Cerioli Arianna Cirrincione, come dimostrano i numerosi post sui social network e le dediche al miele che si rivolgono, prosegue a gonfie vele: la coppia sabato 5 febbraio sarà ospite di Silvia Toffanin presso gli studi di Verissimo per raccontare della favola che stanno vivendo. I due si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, quando lui era tronista e lei corteggiatrice. Dopo un breve percorso sotto i riflettori, hanno deciso di viversi al di fuori del programma di Maria De Filippi. La parentesi negli studi è durata soltanto 3 mesi. “Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario, sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale”, aveva spiegato il diretto interessato.



Lo scorso 12 gennaio i due hanno celebrato tre anni di fidanzamento, anche se non è stato un momento felice: erano in isolamento a causa della positività al Covid-19. La coppia finora si è comunque sempre dimostrata molto solida, anche nei momenti di difficoltà e in quelli in cui è stata costretta a rimanere distante. Ad esempio, quando Andrea Cerioli è stato concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2021. Il naufrago andò fino in fondo, conquistando un terzo posto.



Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano? Il sogno di costruire una famiglia ma…

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione non hanno mai negato in questi anni di volere creare una famiglia, ma ad oggi il lieto annuncio non è ancora arrivato. “Diventare papà è il mio più grande sogno. L’ho detto apertamente ad Arianna; quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre”, ha ammesso in passato l’ex tronista.

Natale, intanto, i due hanno rivelato ai loro followers di avere adottato un cucciolo di cane: un bulldog francese di nome Derek, per la precisione. “Non potevo ricevere regalo più bello. Sono innamorata”, ha commentato lei. L’ultimo arrivato, tuttavia, non è l’unico amico a quattro zampe della casa, dato che la coppia ha anche due gatti di nome Marlon e Brenda.