Tra i single della nuova edizione del viaggio nei sentimenti non possiamo non citare anche Andrea, uno dei ragazzi che ha accettato di mettere alla prova lo status delle coppie partecipanti a Temptation Island 2024. Il ragazzo ha 32 anni, vive in quel di Madrid e lavora come imprenditore, visto che ha un cocktail bar di sua proprietà, e ha un figlio di 7 anni nato da una precedente relazione, è molto legato alla sua famiglia e parla fluentemente italiano, spagnolo e francese, è appassionato di calcio e palestra.



Proprio come altri tentatori di questa edizione, pure Andrea di Temptation Island ha scelto l’estero, dimostrando come ormai non sia una scelta così rara lasciare l’Italia per cercare fortuna altrove, e il ragazzo 32enne l’ha trovata in Spagna, grazie a una intuizione che lo ha portato al centro della vita notturna e con il suo carattere estroverso è riuscito a costruirsi un importante giro di clientela.



Andrea di Temptation Island 2024: “Ecco dove mi vedo tra 10 anni”

Prima di veder scattare l’avventura nel programma condotto da Filippo Bisciglia, il tentatore si è raccontato come da tradizione ai microfoni di Witty TV, raccontando qualcosa in più della sua vita, esplosa letteralmente in terra spagnola: “Ho 32 anni, sono un imprenditore e possiedo un’attività nel mondo della notte, un cocktail bar, ho un carattere estroverso, sono molto socievole e mi piace stare in mezzo alla gente, nel mio lavoro tra l’altro se sei una persona un po’ più chiusa e introversa fai fatica, non potresti farlo come mestiere”.



Riguardo ai progetti futuri, Andrea di Temptation Island ha dimostrato di avere le idee chiare: “Mi vedo con più responsabilità di quelle che ho oggi, anche se sinceramente non so se in Spagna o Italia, probabilmente sarò anche più contento o soddisfatto per quello che avrò ottenuto” ha assicurato il tentatore del format di Mediaset. Più che un motto nella vita ho un mantra, che è “quello che semini nella vita poi raccogli”.