Anna Tatangelo e l’alchimia speciale con suo figlio Andrea tra gag e balletti social

Andrea D’Alessio è il figlio del celebre cantante Gigi D’Alessio e della splendida Anna Tatangelo. I due si sono lasciati da tempo ma sono e saranno sempre legati dall’amore per il figlio avuto ormai tredici anni fa. Oggi Andrea D’Alessio cresce in fretta e ci pensa soprattutto sua mamma Anna a documentare la sua crescita attraverso i social. Con Andrea, la Tatangelo si scatena e si diverte a ritmo di musica. Spesso, infatti, condivide sui social i momenti più divertenti che vive assieme al figlio durante le loro giornate.



Uno dei siparietti più apprezzati pubblicati dalla Tatangelo è un balletto dove entrambi si scompigliano i capelli a vicenda. La complicità tra i due è evidente, come d’altronde è splendido il rapporto instaurato con papà Gigi D’Alessio. Eppure non è stato facile per il cantante costruire una famiglia “numerosa” e unita, con due donne donne diverse. “Ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put**niere”, ha precisato tempo fa il cantante in un passaggio in tv.



Gigi D’Alessio e il rapporto coi figli: “Ho sbagliato e ho fallito perché…”

“Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito”, l’auto-accusa di Gigi D’Alessio. “Non sono riuscito a trasmetterli, li ho, li abbiamo, viziati”, le parole del cantante, che però non ha mai fatto riferimenti diretti sulle sue relazioni passate, come dichiarato apertamente. “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi”. 



E con Anna Tatangelo, tutto sommato, continua a crescere Andrea con la solita amorevolezza di sempre. Anche se la storia d’amore tra la showgirl e l’artista partenopeo è finita, il rapporto è rimasto ottimo, almeno per quanto concerne la gestione del figlio.