Andrea Della Cioppa non è la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne
Andrea Della Cioppa non è la scelta di Veronica Rimondi. “Ti ho sempre considerato un uomo, una persona matura, ma devo seguire la direzione del mio cuore che non mi porta a te. Ti devo delle scuse perchè ho conosciuto una bella persona, non mi hai mai mancato di rispetto e prendo un augurio che tu hai fatto a me ovvero ti auguro il meglio“, dice la tronista.
“Negli sguardi e negli atteggiamenti non ho mai visto il mio nome, ma non devi fartene una colpa perchè le cose o le senti o non le senti. Indipendentemente da me ti auguro il meglio perchè sei bella come donna e persona. Credo che i tuoi genitori debbano essere fieri di te. Sarai sempre un po’ dentro di me. Ti voglio bene, ci ho creduto, ci ho sperato però forse un po’ lo sapevo che non ero io. Quindi stai tranquilla, segui il tuo cuore”, è stata la risposta di Andrea che ha poi ricevuto i complimenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti per l’atteggiamento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ultima esterna tra Andrea Della Cioppa e Veronica Rimondi
Ultima esterna per Andrea Della Cioppa e Veronica Rimondi prima della scelta finale a Uomini e Donne. Dopo aver rivisto tutti i momenti trascorsi con lui, Veronica ha rivissuto anche l’ultima esterna durante la quale Andrea l’ha portata nella sua quotidianità presentandole due suoi amici. “Cosa pensi di Matteo?”, chiedono i due ragazzi a Veronica. “Non ho mai avuto dubbi su di lui”, risponde Veronica.
Da soli, poi, Andrea e la tronista si raccontano le ultime sensazioni. “Indipendentemente dalla scelta, ti auguro di essere felice perchè sei davvero una bella persona”, dice il corteggiatore. Gianni Sperti, poi, commenta così: “Con Andrea credo che sia un amore più maturo mentre con Andrea un amore più adolescenziale” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Andrea Della Cioppa, liti con Veronica Rimondi prima della scelta
Liti e scontri nel percorso di Andrea Della Cioppa con Veronica Rimondi che, sebbene non abbia mai nascosto di essere interessato a lui, ha anche ammesso di non gradire una parte polemica del suo carattere. Oltre a discutere in esterna, Andrea e Veronica si sono anche scontrati in studio come accaduto dopo il bacio tra la tronista e Matteo. La lite più dura tra i due è arrivata quando, dopo aver rivisto il bacio con Veronica, Andrea ha scoperto del bacio che la Rimondi ha dato a Matteo subito dopo. Oltre allo scontro, Andrea ha anche lasciato lo studio per poi rientrare e continuare a discutere con lei.
Discussione che è poi andata avanti in esterna prima della riconciliazione. Le liti e il carattere di Andrea, tuttavia, potrebbero essere il motivo che porterà Veronica a scegliere Matteo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Andrea Della Cioppa è la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne?
Andrea Della Cioppa, nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, l’ultima della stagione, scoprirà se è la scelta di Veronica Rimondi. La tronista, infatti, dopo quella di Luca Salatino, sarà la protagonista dell’ultima scelta della stagione. Il suo percorso, iniziato molto dopo rispetto a quello di Luca Salatino, si concluderà con la scelta tra Andrea e Matteo, i due ragazzi che, pur essendo molto diversi, sono riusciti a conquistarla. Rispetto a Matteo, tuttavia, il percorso di Andrea è stato più faticoso. Per farsi notare da Veronica è spesso intervenuto durante i vari momenti in studio e, con le sue critiche rivolte a Matteo, inizialmente, si è anche scontrato con Tina Cipollari.
Con il tempo, tuttavia, Veronica ha cominciato ad apprezzare la sua schiettezza e sincerità portandolo in esterna per conoscerlo. Esterna dopo esterna, nonostante i vari battibecchi, tra i due è nato un feeling che ha portato la tronista a baciarlo. Anche dopo il bacio, però, non sono mancati i momenti complicati a causa del carattere forte e determinato di entrambi.
Andrea Della Cioppa, l’ultimo messaggio per Veronica Rimondi prima della scelta
Nonostante la partenza più difficile del previsto, Andrea Della Cioppa sarà la scelta di Veronica Rimondi? Prima del momento fatidico, il corteggiatore ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne in cui ha ribadito il proprio interesse per la tronista. Tuttavia, Andrea ha sottolineato che, pur essendo molto interessato a lei, non può ancora parlare d’amore. “Mi ha colpito la sua bellezza semplice, naturale, che poi è quello che cerco da sempre in una ragazza. A primo impatto mi è subito piaciuta molto e mi è rimasta dentro, devo essere sincero. […] l’essere diretto è una mia caratteristica lampante e mi rendo conto che a volte sono anche troppo diretto. È una peculiarità che, a volte, mi ha creato problemi e lo ha fatto principalmente sul lavoro, nelle relazioni e con alcune amicizie“, ha detto il corteggiatore.
Infine, ha scelto di giocare a carte scoperte confessando i suoi sentimenti per Veronica: “Per lei provo un fortissimo interesse, mi piace davvero tanto. Ovviamente, parlare di amore è prematuro ma devo dire che mi vedo a stare con lei fuori“, ha concluso.