Andrea Delogu racconta la sua quarantena con il marito Francesco Montanari svelando anche dettagli del suo rapporto di coppia. Intervenuta ai microfonidel programma radiofonico I Lunatici di Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, la conduttrice che è sposata con l’attore dal 2016, confessa di aver scoperto ciò che non avrebbe mai voluto sapere. “Alcune agenzie danno a 1.75 il fatto che io e Francesco Montanari avremo un figlio entro il prossimo anno. Siamo arrivati al punto di scommettere su una cosa del genere? Talmente folle che mi è sembrata una pazzia“, ha raccontato la Delogu non nascondendo la sua amarezza per l’accaduto. Andrea, però, riesce sempre a trovare il modo per strappare un sorriso a se stessa e agli altri e, anche in quarantena, ha trovato il modo per passare il tempo. “Mi sono tinta da sola a casa, mi sono fatta ramata. Per impegnare la testa fai quelle cavolate che facevi da ragazzina”, ha aggiunto.



ANDREA DELOGU: “ODIO FRANCESCO MONTANARI AL MATTINO, LA SERA LO AMO ALLA FOLLIA”

La quarantena sta servendo ad Andrea Delogu per capire quanto sia importante Francesco Montanari per lei. La conduttrice, infatti, ha confessato che, nel corso della giornata, prova tre sentimenti diversi per il marito: “Sono felice di stare con lui, perché è la persona migliore con cui potevo condividere una situazione così difficile. La mattina lo odio, il pomeriggio gli voglio bene e la sera lo amo alla follia“, ha spiegato. La Delogu, inoltre, sta mettendo anche alla prova la sua dolce metà chiedendogli di andare al supermercato al suo posto per comprare gli assorbenti. “La mattina mi sta lontano. Ieri l’ho mandato a comprarmi gli assorbenti. Non pensavo fosse così difficile per voi uomini. Ne ho parlato in alcune storie su Instagram, non avete idea dei messaggi che mi sono arrivati dagli uomini che dicevano di capirlo”, ha concluso la Delogu.

Leggi anche

Andrea Delogu e l'infanzia a San Patrignano/ "Sono nata nella comunità ed è stato bellissimo"Andrea Delogu:"Il fidanzato Luigi Bruno? Innamorata di un ragazzo straordinario"/ "Amore un po' osteggiato"