Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “sono molto grata, mi è stato vicino”
Andrea e Gigi D’Alessio sono il figlio e l’ex compagno di Anna Tatangelo. Una storia d’amore importante quella nata tra il cantautore napoletano e la voce di “Ragazza di periferia”. Una storia che fatto discutere per la differenza d’età e ha tenuto banco per anni sui magazine di gossip e non solo. C’eravamo tanto amati, visto che la storia tra i due è naufragata lasciando però qualcosa di magico: un figlio. Andrea, infatti, è il figlio nato dall’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Proprio il cantante di “Non dirgli mai” parlando della sua ex storia ha dichiarato: “comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono. Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita”. Oggi i rapporti tra Anna e Gigi sono sereni anche per il bene di Andrea che sogna nella vita di fare il modello.
Nessun rancore neppure da parte della cantante di Sora che ha raccontato a Verissimo di aver trovato nell’ex compagno una spalla forte su cui appoggiarsi quando ha scoperto della malattia della mamma. “Io sono molto grata a Gigi, perché mi è stato molto vicino all’inizio, quando abbiamo scoperto la malattia di mia madre. Gli sarò grata sempre. Ovviamente le nostre strade si sono separate però abbiamo una direzione comune, che è quella della serenità di Andrea. Se vedo sereno Andrea sono serena anche io” – ha precisato Lady Tata.
Anna Tatangelo e il rapporto con Andrea, il figlio nato dall’amore con Gigi D’Alessio
La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha lasciato un segno indelebile che li legherà per tutta la vita: il figlio Andrea. Proprio il 13 enne durante una diretta Instagram con la mamma ha risposto alle curiosità di alcuni fan rivelando chi preferisce, musicalmente parlando, tra il papà e la madre: “il mondo in cui canta papà è un modo suo che può piacere o non può piacere, a me personalmente non mi fa impazzire, mi piace, perché le canzoni le so ed è mio padre… Però mia mamma mi piace molto di più il genere, molto rilassante”.
Anna è subito intervenuta per rimediare: “ma questo non è vero, poi magari stai in diretta con lui e dici la stessa cosa a lui, dai!” con Andrea che ha subito precisato “mi piacciono le canzoni di papà, io le so tutte, ma comunque preferisco come canta mamma. Ma a mio padre gli voglio sempre tanto bene”. Infine il giovane D’Alessio ha rivelato il suo sogno nel cassetto: “al momento però mi sto impegnando per diventare modello!”.