Foriglio approda a Uomini e Donne come tronista? Le sue parole
Andrea Foriglio, osteopata, è stata di recente premiato nel concorso Il più bello d’Italia 2023, un evento che in passato annoverava volti quali: Gabriel Garko, Ettore Bassi e Giorgio Mastrota. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato, dunque, nell’interesse del pubblico che guarda con molta curiosità al bel medico.
Ai microfoni di Nuovo tv, Foriglio non ha nascosto che gli piacerebbe tornare nel dating show nel ruolo di tronista: “Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già, ma il vero amore” afferma. Ma l’amore non è l’unico componente che l’ex corteggiatore cerca in Tv: “In realtà, il mio sogno è partecipare a un reality show come L’Isola dei Famosi, ma non escluderei neanche la sfida del Grande Fratello”.
Andrea Foriglio nella polemica dopo la premiazione: la sua replica
Il bel dottore, dopo aver vinto il concorso di bellezza, si è ritrovato al centro delle polemiche. L’ex corteggiatore, ai tempi di Uomini e Donne, dichiarava di avere maggiormente a cuore il suo lavoro piuttosto che la televisione. La sua vittoria a Il più bello d’Italia, però, ha portato molti a definirlo incoerente.
Ai microfoni di Tag24, Andrea Foriglio ha replicato alle accuse del web: “A tutte le persone che partecipano ai programmi televisivi, ovviamente, piace quel mondo. Se non ti piace stare davanti alla telecamera, che ci vai a fare?” ha esordito. E ancora: “Sono andato a Uomini e Donne e non ho mai detto che non mi piace il mondo dello spettacolo. Queste persone non so nemmeno chi sono perché non leggo niente, odio il gossip. E tu mi dirai ‘perché hai fatto quel programma se odi il gossip?’. In realtà il gossip mi dà fastidio anche nella vita quotidiana, quindi, se un amico o un’amica mi vuole raccontare un gossip, dico sempre che non mi interessa.”