Pensava di morire Andrea Fratino, il giovane influencer noto al grande pubblico per aver partecipato al reality show di casa Rai Due, La Caserma. Il ragazzo è stato vittima di un incidente d’auto, poi documentato dallo stesso Andrea Fratino attraverso i social. Un selfie in cui si vede un Fratino provato e il muso di un’auto distrutta, poi le parole: “Ragazzi sono arrivato a casa. Ho fatto un incidente grave. Vi giuro pensavo di morire. Sono in pensiero per il mio migliore amico. Prego Dio che stia bene e si riprenda”.



Andrea Fratino è salvo ma l’incidente non è stato una passeggiata in quanto lo stesso è uscito ammaccato dal violento impatto: “Adesso si può dire che sta bene – ha spiegato Giulia Paglianiti, l’amica di Andrea che gli è corsa a fianco da quando ha saputo dell’incidente – dovrà stare fermo per alcuni giorni, gli hanno dato delle cure. Ha delle forti contusioni. Ha preso una grossa botta alla colonna vertebrale”. Fratino si è sentito in dovere di ringraziare Dio per la fortuna che ha avuto di uscire sano e salvo dall’incidente: “Scrivo perché non ho le forze per parlare. Mi avevano già avvisato che oggi sarei stato peggio di ieri, ma non pensavo facesse così male”.



ANDREA FRATINO: “GRAZIE DI TUTTI I MESSAGGI”

“Sto aspettando che venga il dottore a casa – ha proseguito – per darmi ancora una controllata e farmi la puntura. Appena mi sento meglio vi aggiorno su tutto. Ringrazio veramente Dio per avermi protetto”. Il tiktoker ha voluto ringraziare tutti i messaggi giuntigli in queste ultime ore, subito dopo che si è diffusa la notizia dell’incidente: “Ragazzi grazie di tutti i messaggi che mi state mandando. Per fortuna siamo stati miracolati. Vi Voglio bene e vivete sempre ogni secondo a pieno”.

Quindi ha aggiunto, aggiornando le sue condizioni fisiche: “Per come sto poteva andarmi molto peggio, spero di rimettermi presto”. Non è ben chiaro dove sia avvenuto l’incidente, ma si sa che Fratino prima dello scontro aveva pubblicato alcune stories su Instagram in cui si vedeva essere a Milano e preannunciava un suo viaggio a Napoli. Sono attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore.