Andrea Giambruno, giornalista Mediaset ed ex compagno del presidente del consiglio, Giorgia Meloni, è tornato allo scoperto e a parlare del suo rapporto con il premier. In occasione della presentazione del libro di Candida Morvillo “Sei un genio dell’amore e non lo sai”, edito da HarperCollins, l’autrice ha avuto come ospite proprio Giambruno, e alla domanda “Cosa rappresenta oggi Giorgia per te?”, lui ha replicato: “È l’unica domanda a cui rispondo, perché non è terapia di gruppo. Non ci sono misteri. Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Questo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme. Per me è una persona fantastica. Non ne ho parlato prima e non ne parlerò più”, parole riportate dal sito dell’Ansa.
Come precisa l’agenzia di stampa, è la prima volta che Giambruno parla del suo rapporto con Giorgia Meloni dopo che quest’ultima aveva deciso di lasciare il compagno a seguito dei fuori onda trasmessi da Striscia La Notizia durante le trasmissioni condotte dallo stesso giornalista. L’ex compagno del presidente del consiglio non ha comunque rilasciato alcuna parola di più, anche in merito alle voci circa un presunto riavvicinamento fra i due, così come circolato in queste ultime settimane.
ANDREA GIAMBRUNO: “SONO UNA PERSONA PERBENE…”
L’ex “first gentleman” è stato infatti abile nel dribblare qualsiasi domanda postagli dalla Morvillo così come dalla moderatrice dell’incontro, Gaia Tortora. “Io ho aspettato 50 anni per amarmi. Tu ti sei sempre amato molto?”, gli ha chiesto Tortora. “Beh, insomma…”, ha replicato lo stesso, tra le risate del pubblico. “Tutti abbiamo avuto problematiche, ma ho trovato il modo di superarle – ha precisato -. Quando si è più piccoli si criticano i genitori, poi si accettano per come sono. Mi auguro che mia figlia mi possa giudicare per quello che sono”.
“Ho cercato sempre di sollevarmi con grandissima onestà – ha continuato Andrea Giambruno – Non sono un genio dell’amore, ma sono una persona perbene. Ci tengo a sottolinearlo”, parole queste ultime forse in risposta alle accuse di sessismo che gli sono piovute addosso dopo alcune frasi inopportune. E ancora: “Da giovane ho vissuto amori come tutti noi. Le esperienze vanno vanno fatte e vissute, non sono preoccupato per il futuro di mia figlia”.