Da quella ‘toccata e fuga’ ad X Factor da giovanissima, dal nuovo tentativo ad Amici che è servito da trampolino; il percorso di Elodie, nell’ultimo decennio, è scandito da un’ascesa poderosa e da un tripudio in suo favore per il valore artistico che propone di brano in brano. Nel tempo si è dimostrata istrionica, capace di rinnovarsi dal punto di vista dello stile e dell’attitudine conquistando un pubblico sempre più ampio. Tra le sue conquiste recenti, è da annoverare anche il cuore di Andrea Iannone, il suo attuale fidanzato.



Elodie e il fidanzato Andrea Iannone sono più che abituati alle ingerenze mediatiche. Lei, in quanto cantante sulla cresta dell’onda, non può che ritrovarsi spesso al centro delle chiacchiere di gossip sicuramente suo malgrado. Stesso discorso per il fidanzato, altrettanto noto: pilota motociclistico che già in passato ha vissuto da protagonista le vicende di cronaca rosa.



Elodie e Andrea Iannone, dalle tenerezze alle dediche al miele: la ‘love story’ più forte dei rumor

Nelle ultime settimane il rapporto tra Elodie e il fidanzato Andrea Iannone è stato scandito da ‘alti e bassi’ puramente mediatici. Le voci in rete hanno alternato teorie di crisi e prove di amore viscerale; alla fine, il succo sembra essere semplicemente la serenità di coppia. La cantante e il pilota sono più uniti che mai e l’impressione è che di giorno in giorno le tenerezze proseguono senza intoppi.

Circa una settimana fa Elodie si è presentata tra i box del campionato Superbike per un dolce e romantico bacio prima della partenza del suo fidanzato Andrea Iannone. Pochi giorni e sono volati insieme verso il matrimonio di una grande amica, Diletta Leotta; in procinto di pronunciare il fatidico sì con Loris Karius. Ebbene, con alcune foto a raccontare la bellezza delle nozze, la cantante ha immortalato anche il suo fidanzato con tanto di didascalia breve ed eloquente: “L’amore”.