Elodie e il fidanzato Andrea Iannone sono sempre più innamorati! Prosegue alla grande la storia d’amore tra la cantante e il campione di motociclismo che fanno coppia fissa dall’autunno del 2022. Dopo la fine della lunga relazione con Marracash, la cantante di “Due” ha trovato la sua metà della mela quando ha conosciuto Andrea Iannone. Una storia che hanno inizialmente tenuto lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e dall’occhio del gossip, ma ad un certo punto sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione. Oramai non si nascondono più, anzi non perdono occasione di sottolineare quanto si amano e quanto sono felici di condividere la vita insieme. “Con Elodie e la mia moto sono l’uomo più felice del mondo” sono state le ultime dichiarazioni del pilota dalla pagine de La Repubblica.



Anche Elodie si è esposta con parole di grande amore ed affetto verso il compagno tornato a gareggiare in Superbike dopo 4 anni di squalifica per doping. “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro” – ha detto Elodie precisando – “hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Sei il mio uomo buono, bello e matto!”.



Elodie e il fidanzato Andrea Iannone: “Matrimonio? mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto”

La storia d’amore tra Elodie e il fidanzato Andrea Iannone continua a tenere banco su tutti i più importanti magazine di gossip ( e non solo) e c’è chi ipotizza un matrimonio in vista o l’arrivo di un figlio. Sarà davvero così? Una cosa è certa: la cantante è tornata ad amare e non nasconde il suo sentimento. “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo” – ha scritto proprio la voce di “Bagno a mezzanotte” lo scorso agosto al suo fidanzato Andrea con cui ha trovato il suo Nirvana. Sulle voci di un possibile matrimonio, Elodie ha risposto dalle pagine di Vanity Fair precisando: “non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata”.



Una visione matura, libera e indipendente quella di Elodie che si conferma una donna con una testa pensante e lontana anni luce dagli stereotipi. Anzi la cantante sul matrimonio ha aggiunto: “mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”. Non solo, Elodie sul fidanzato Andrea Iannone ha speso parole di grande amore: “mi dà tantissime attenzioni. È dolce con me, comprende desideri e limiti. Ed è il mio migliore amico”. Infine sulla possibilità di un figlio ha confessato: “ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli”.