Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie e il fidanzato Andrea Iannone. La voce di “Due” non perde occasione di sottolineare quanto l’incontro e la presenza del pilota motociclistico abbia cambiato in meglio la sua vita. Anche se il gossip in diverse occasioni ha parlato di una possibile crisi di coppia, Elodie ed Andrea Iannone sono più innamorati che mai. Proprio la cantante in occasione del ritorno in pista del campione dopo quattro anni di squalifica per doping ha scritto un bellissimo post social dedicato al suo amore. “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro” – le parole di Elodie che ha poi aggiunto – “hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita”.
Infine la dedica di una donna innamorata e piena d’amore: “sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Caz*o se ti amo!”. Se non è amore questo allora che cosa è? Altro che crisi, la storia d’amore tra Elodie e Iannone prosegue a tutta velocità e le indiscrezioni di un possibile matrimonio si fanno sempre più insistenti. Sarà davvero così?
Elodie e Andrea Iannone è amore ad alta velocità: matrimonio all’orizzonte?
La dedica di Elodie al fidanzato Andrea Iannone è diventata, manco a dirlo, virale su tutti i social. Del resto il ritorno in pista del pilota motociclista in Australia, dopo 4 anni di stop, era tra i più attesi e la cantante ha voluto sostenerlo ed incoraggiarlo con parole di grande stima, affetto ed amore. Anche Iannone dalle pagine de La Repubblica ha speso parole bellissime per la sua donna: “con Elodie e la mia moto sono l’uomo più felice del mondo”. I due fanno coppia fissa da quasi 2 anni e, indiscrezioni a parte, il loro amore va alla grande.
“Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo” – ha sottolineato il campione dalla pagine de La Repubblica confermando che va tutto alla grande. Non solo, il campione ha anche sottolineato quando lo stop di 4 anni per il doping sia stato di monito per riflettere e migliorarsi: “ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro”. Ed ora c’è chi parla di matrimonio all’orizzonte per Elodie ed Andrea. Sarà davvero così?