Andrea Iannone e l’amore per Elodie che vince su tutto. Già un anno insieme, nonostante le “malelingue” e le pressioni del gossip

Tutto procede a gonfie vele tra Andrea Iannone ed Elodie. Una storia d’amore iniziata all’incirca un anno fa e decollata alla faccia dei malpensanti, che avevano espresso giudizi poco lusinghieri sulla coppia nascente. Eppure la cantante di Bagno a Mezzanotte e il pilota motociclistico ex di Giulia De Lellis hanno percorso un bel pezzo di strada assieme. In primo luogo hanno superato indenni l’estate, per poi costruire basi ancora più solide nel rapporto, arrivando alla più recente convivenza.



Insomma Andrea Iannone ed Elodie fanno sul serio, anche se con discrezione. Pur essendo una delle coppie più chiacchierate del web, il pilota motociclista e la cantante sono riusciti a mantenere una privacy adeguata sulla loro storia d’amore. E così hanno superato a pieni voti la fase “flirt”, facendo evolvere il rapporto in maniera autentica e spontanea, evitando i classici aggiornamenti social di coppia.



Andrea Iannone ed Elodie, novità in vista per la coppia? Possibile trasferimento in Svizzera per la cantante e il motociclista, forse perché…

E tra le novità che sembrano attendere Andrea Iannone ed Elodie, spicca il possibile trasferimento della coppia a Lugano, in Svizzera. Le prime voci del trasloco erano state diffuse dal noto settimane di gossip Oggi, proprio mentre la conduttrice e il pilota erano andati a vivere insieme, a Milano, nella casa sui Navigli di lei. Ma ora Andrea Iannone ed Elodie avrebbero in programma di spostarsi nuovamente.

E nelle mire della coppia ci sarebbe il trasferimento nella villa del campione di MotoGP nella splendida città di Lugano. La loro relazione è decisamente chiacchierata nell’ambiente del gossip e ora, la scelta della Svizzera, sembra andare proprio nella direzione di un ambiente più tranquillo e riservato.