Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Iannone ed Elodie legati oramai da quasi due anni. Nel 2022 Andrea Iannone è diventato il fidanzato di Elodie accendendo così uno dei gossip più chiacchierati e seguiti degli ultimi anni visto che il grandissimo successo riscontrato dalla cantante di Amici. I due, dopo un iniziale periodo di anonimato, hanno deciso di ufficializzare il loro amore con una serie di scatti pubblicati e condivisi sui social network a conferma che il loro è un grande amore. Proprio Iannone, tornato anche sulle piste motociclistiche dopo lo stop forzato causa doping, ha dichiarato: “sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo”. Il ritorno in Superbike del campione ha segnato l’inizio di una nuova vita professionale dopo 4 anni di squalifica per doping.



“Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro, in meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore” – ha detto il campione che ha trovato in Elodie una compagna di vita e una amica.

Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone sono sempre più innamorati

Nel 2022 Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone hanno reso noto il loro amore con una foto pubblicata dal campione di moto che ha condiviso un selfie di coppia scrivendo: “ti amo e ti stimo, sei immensa. Buon compleanno amore mio”.



Poco dopo Elodie, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rotto il silenzio parlando per la prima volta apertamente della sua storia d’amore con il fidanzato Andrea Iannone: “stiamo bene insieme, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Andrea è un bravo corteggiatore”. Non solo, la cantante ha parlato anche della possibilità di diventare mamma precisando: “al momento non ci penso spesso alla maternità, ma non voglio negarmi l’idea della famiglia”.

Leggi anche

Pagelle This is me, 3a puntata/ Elodie 'cambiata' e felice, applausi per Alessandro Cavallo e Silvia Toffanin