Elodie, la dedica d’amore ad Andrea Iannone: “come è bello vivere con te”

Prosegue alla grande la storia d’amore tra Andrea Iannone ed Elodie. Oramai da quasi un anno la coppia non si nasconde più, anzi sui social si dedicano frasi d’amore e post zuccherosi a conferma che tra loro è nato un grande amore. Andrea Iannone è fidanzato da diversi mesi con Elodie. Una storia che hanno raccontato anche sui social dove hanno postato foto e video delle loro vacanze d’amore. Proprio sui social la cantante di Amici ha voluto deviato un pensiero al compagno in occasione del compleanno del pilota motociclistico.



“Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo” – scrive la cantante di “Bagno a mezzanotte” con tanto di emoticon a forma di cuore. L’incontro con Andrea Iannone ha cambiato la vita di Elodie dopo la tormentata storia d’amore con il collega rapper Marracash.

Elodie e Andrea Iannone: 1 anno d’amore

Andrea Iannone ed Elodie formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A distanza di un anno prosegue alla grande la storia d’amore nata tra una delle cantanti più brave della scena musicale italiane e il pilota motociclistico. I due fanno coppia fissa da circa un anno anche se solo negli ultimi mesi hanno deciso di uscire allo scoperto confermando il loro amore. Proprio Iannone ha deciso di confermare la storia con la cantante tramite i suoi profili social lo scorso 3 maggio quando ha fatto gli auguri di compleanno alla cantante postando una serie di scatti, anche intimi, in compagnia della sua fidanzata.



“TI AMO e ti STIMO sei IMMENSA. Buon compleanno amore mio!” la dedica che l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha fatto alla donna della sua vita. Una dichiarazione d’amore che il campione di moto ha concluso con un sonoro “Ti amo”. Eppure c’è chi ha rivelato che alcune dichiarazioni della cantante di Amici non sarebbero proprio andate a genio al pilota motociclistico. In passato Elodie è stata legata per diverso tempo al collega Maracash arrivando a dichiarare: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”. Chissà che a distanza di tempo non abbia cambiato idea!