Andrea Iannone e la storia d’amore con Elodie

Andrea Iannone è il fidanzato di Elodie. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la cantante di “Due” e il pilota motociclista che oramai fanno coppia fissa da diversi mesi. La relazione, nata in sordina, si sta rivelando davvero importante per la cantante che ha vissuto un 2023 pazzesco: dal successo di “Due” al Festival di Sanremo 2023 al debutto come attrice nel film “Ti mangio il cuore” fino al David di Donatello per la miglior canzone originale. Non solo, Elodie è anche tra le regine dell’estate 2023 con il singolo “Pazza musica” con Marco Mengoni. Una storia che le ha regalato la serenità di cui tanto aveva bisogno e di cui ha parlato in rarissime occasione.



Dalle pagine del settimanale Chi, la cantante ha rivelato: “non voglio correre, sono in un momento in cui l’amore va nella direzione giusta, anche se in modo inaspettato. C’è molto rispetto tra noi, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, rispettoso, ha tante qualità”.

Andrea Iannone vuole tornare in pista?

Anche per Andrea Iannone la presenza di Elodie nella sua vita si sta rivelando importante. L’ex pilota di Aprilia dopo la squalifica per doping è pronto a tornare in pista e starebbe puntando SBK presso una Ducati della scuderia Team Go Eleven. Recentemente, accompagnato proprio dalla sua dolce metà, Iannone è tornato nella scuderia Team Go Eleven rivelando a Corsedimoto: “se sono qui è perché voglio tornare. Sono venuto a salutare degli amici che non vedevo da un po’. C’è una bella atmosfera, un bel paddock, la Superbike è cresciuta negli ultimi anni e sono contento di quello che si respira qui”.



Non solo, l’ex pilota in un’altra intervista rilasciata a Misano aveva già dichiarato: “stiamo pensando al futuro io ho sempre pensato a cosa potrebbe venire dopo. Se sono qui è perché voglio tornare. Speriamo di potervi raccontare presto qualcosa di carino. Sono sempre stato molto sereno. Fin dall’inizio ho sempre pensato al futuro. Quando sei pulito dormi bene, stai bene con te stesso e questo è sempre stato qualcosa di fondamentale nella mia vita. Se ho passato questi anni con leggerezza è perché sono sereno, questa è la mia forza. Se hai tanti amici, la gente ti vuole bene e hai la coscienza a posto trovi la forza per continuare con il sorriso”.