Elodie e Andrea Iannone baccati a litigare dal settimanale Chi: malumori nella coppia?

Anche alle coppie più affiatate e innamorate può capitare di discutere e lo sanno bene Elodie ed Andrea Iannone. La cantante ed il pilota di MotoGp, infatti, sono stati paparazzati dai fotografi di Chi mentre erano intenti a discutere per le strade di Lugano, in Svizzera dove risiede il motociclista. In una foto Andrea Iannone appare spazientito mentre in un’altra è Elodie a mostrare segni di insoddisfazione verso il suo fidanzato.



E non è tutto, perché i giornalisti di Chi hanno anche rivelato quale sarebbe il motivo della lite tra Elodie e Andrea Iannone: “Quanto può essere snervante per un pilota l’attesa forzata ai box durante una gara? Quasi quanto quella per la fidanzata che se la prende comoda nello shopping…È quello che è capitato ad Andrea Iannone mentre Elodie fa acquisti da Hermes, dopo aver aspettato la cantante che esce dalla boutique carica di acquisti, il volto spazientito di lui parla da solo!”



Andrea Iannone ed Elodie: un anno d’amore per il pilota e la cantant, galeotta l’estate

Al di là della piccola lite documentata da Chi, Elodie ed Andrea Iannone stanno insieme da più di un anno. L’artista ed il motociclista si sono conosciuti nell’estate del 2022 grazie ad un gruppo di amici in comune e poi hanno trascorso le vacanze tra la Puglia e la Sardegna. Elodie si era appena lasciata con Marracash mentre Iannone era noto al gossip per le sue passate relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Elodie ed Andrea Iannone vivono la loro storia d’amore divisi tra Milano, dove abita lei, e Lugano dove risiede il pilota. I due, pur essendo attivissimi sui social, hanno scelto per la loro storia d’amore il basso profilo. Raramente postano foto e storie di coppia e preferiscono viversi la loro relazione il più lontano possibile dalle luci della ribalta.