Chi era Andrea Iovino, fratello di Giovannino di Tu sì que vales morto pochi giorni fa

Qualche giorno fa è circolata sul web una notizia che ha allarmato molti fan di Tu sì que vales: quella della morte di Giovannino. Il buffo personaggio, spina nel fianco di Sabrina Ferilli, è stato vittima di una fake news, anche se in realtà qualcosa di terribile lo ha realmente coinvolto in prima persona in quelle ore: la morte di suo fratello Andrea Iovino.



Andrea Iovino era un attore comico, noto per la partecipazione a Made in Sud e alle riprese del film Pinocchio di Matteo Garrone. Era il fratello maggiore di Giovanni Iovino, che tutti conosciamo come Giovannino di Tu sì que vales. Andrea aveva 38 anni. Non sono state rese note le cause del decesso. I funerali si sono tenuti il 6 novembre a Nola, sua città d’origine.



Giovannino assente alla finale di Tu sì que vales 2023 dopo la morte del fratello?

Una perdita terribile per Giovanni Iovino, il celebre Giovannino che dovrebbe tornare a Tu sì que vales 2023 questa sera, per la finalissima. L’ultima puntata del talent di Canale 5 è infatti in diretta, ciò vuol dire che Giovannino tornerebbe sul piccolo schermo a pochi giorni dal grave lutto che lo ha colpito. Motivo per il quale si potrebbe immaginare una sua assenza nello show. D’altronde il suo è un personaggio divertente, che scherza in continuazione con Sabrina Ferilli e il resto della giuria, uno stato d’animo che potrebbe non essere concorde con quanto accaduto negli ultimi giorni nella sua vita. Al momento dai canali ufficiali del programma e dai social di Giovanni Iovino tutto tace; solo la diretta di questa sera saprà dare delle risposte.

Leggi anche

Giulia Stabile: "Fidanzato? Ho il cuore rotto", la rivelazione a Verissimo/ "Tu si que vales? Ho imparato..."