Andrea Maestrelli e l’avventura a Ciao Darwin
Andrea Maestrelli è il caposquadra della squadra 2sport” della nuova puntata di Ciao Darwin 2023 in onda venerdì 22 dicembre. Ex calciatore, cresciuto in una famiglia di calciatori e attualmente modello, Andrea Maestrelli, reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip, si racconta ai microfoni di Casa SDl – Speciale Ciao Darwin svelando il rapporto che ha adesso con lo sport nonostante l’addio al calcio e dando qualche consiglio a tutti gli sportivi. “Come ti senti nel rappresentare la squadra degli sportivi?”, è la prima domanda rivolta ad Andrea Maestrelli. “Vinceranno gli sportivi perché gli sportivi vincono sempre“, risponde Maestrelli.
E sulla vita condotta dagli sportivi, Maestrelli dice: “Lo sport come lo interpreto io è routine nel senso che ti svegli, ti alleni, segui un’alimentazione corretta, ma è ovvio che anche noi abbiamo degli sgarri e tante volte mi alleno per senso di colpa perché la sera prima mangi e bevi e quindi poi mi alleno“, dice ancora Maestrelli.
Andrea Maestrelli e la vita privata
Nel corso dell’intervista a Casa SDL – Ciao Darwin, Maestrelli parla anche dell’astinenza ses*uale prima delle gare. “Prima di lavorare come modello sono stato un calciatore e quello che facevo era evitare la sera prima della gara, ma durante la settimana no“, svela Andrea. Poi arriva la domanda sulla vita privata di Andrea. “Sei fidanzato?“, chiedono.
Molto schivo e riservato, svela anche un dettaglio della sua vita privata ammettendo di avere una frequentazione senza, tuttavia, dire il nome della ragazza. “Mi sto frequentando con una ragazza. Se dovesse diventare seria lo scoprirete”, dice ancora Andrea.