Andrea Mainardi è stato scelto come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Uno dei reality show più attesi della stagione televisiva sta finalmente prendendo piede e lunedì 24 settembre andrà in onda in prima serata su Canale 5. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Andrea in merito a questa nuova esperienza e cosa ci si può aspettare da un personaggio come lui! Non molti conoscono Andrea Mainardi. In effetti questo nuomo suonerà nuovo anche a coloro che sono dei grandi appassionati della televisione italiana. Non a caso, per Andrea Mainardi si tratta della prima grande apparizione televisiva a livello nazionale. Chi è quindi Andrea Mainardi? Un talentuoso chef di successo che ha scelto la strada della televisione per dimostrare all’intera nazione le sue qualità artistiche.

A dirla tutta, in passato Andrea Mainardi ha fatto parte della grande famiglia del programma televisivo Rai La prova del Cuoco. Inoltre, negli ultimi tempi il cuoco ha ricevuto anche un programma culinario condotto da lui stesso, intitolato Ci pensa Mainardi, che va in onda sulla rete privata Fox Life. Il cuoco ha affermato che per lui il Grande Fratello Vip è una grossa opportunità e vorrà mettersi in gioco a qualunque costo. D’altronde, lo chef riconosciuto a livello internazionale non ha nulla da perdere e volerà sulle ali dell’entusiasmo, specialmente nelle prime puntate del reality show. Sarà sicuramente una bella scoperta ed un’aggiunta di classe al programma Mediaset!

ANDREA MAINARDI: IL DEBUTTO IN PRIMA SERATA

Andrea Mainardi debutta per la prima volta in un programma in prima serata, seguito da milioni di persone in tutta Italia. Come d’altronde ha già affermato lo stesso cuoco, per lui è assolutamente un’esperienza ed un’occasione da non perdere. Può essere considerato tra i vincitori finali? Sinceramente, sembra che le sue probabilità di vincita siano davvero basse. Nonostante la sua grande simpatia e la sua originale irriverenza siano qualità uniche e degne di nota, sembra davvero difficile che un personaggio poco conosciuto all’interno del vasto panorama televisivo italiano possa conquistarsi una posizione di rilievo in un reality show come il Grande Fratello Vip. Anzi, è molto probabile che il cuoco dopo alcune puntate possa essere costretto ad abbandonare la casa. Tuttavia, da anni a questa parte al Grande Fratello tutto può succedere, quindi è lecito aspettarsi capovolgimenti e situazioni non previste!

SARÀ LUI LA SORPRESA?

Come già affermato prima, Andrea Mainardi non ha nulla da perdere. Dunque, anche se parte come sfavorito, in realtà potrebbe anche essere l’elemento sorpresa presente all’interno della casa del Grande Fratello. La sua irriverenza ed il suo carattere particolare potrebbe essere una delle ragioni per far nascere all’interno della casa discussioni o, nel peggiore dei casi, anche litigi. Se dovesse far parlare di sé allora le probabilità di rimanere in casa per Andrea Mainardi aumenterebbero a dismisura. D’altronde si sa che gli elementi più burrascosi piacciono al pubblico e vengono tenuti in vita anche dalla direzione del Grande Fratello, che ama chi concede spettacolo e crea tensione per il bene dell’intrattenimento. Comunque, sembra davvero che il tempo delle speculazioni stia per terminare. Non resta far altro che aspettare la prima puntata per osservare le reazioni di Andrea Mainardi e notare le sue azioni!