Maria De Filippi, dopo aver accolto in studio Andrea Nicole e Ciprian, si scusa con l’ex corteggiatore. “Vorrei farti le mie scuse. Non credevo che tu fossi sincero. Come te l’ho detto davanti a tutti, mi ricredo davanti a tutti. Sono contenta che non ci sia stato nessuna presa in giro per lei perché ci tenevo. Siccome avevi fatto il provino da tronista, sono partita molto prevenuta”, afferma Maria De Filippi. Rivolgendosi ad Andrea Nicole aggiunge: “Nessuno ce l’aveva con te. Io e Gianni ci conosciamo da 21 anni. Non ci siamo mai visti fuori dallo studio. La sua aggressività nei tuoi confronti era legata al tuo trono, al tuo ruolo e quindi voleva che tutto finisse perfettamente”. “Lei sa quanto ci tenessi a lei e quando tieni ad una persona, l’errore fa ancora più male”, aggiunge Gianni Sperti. “Io sono contenta di aver avuto ragione, sono contenta di aver fatto tutto nel modo più sincero possibile, anche nell’errore che ho commesso. Sono contenta di aver sentito le tue scuse”, dice Andrea Nicole non trattenendo le lacrime. “Quello che veniva detto su Ciprian durante il nostro percorso pesava tanto su di me perché anch’io vedevo quello che lui diceva e non faceva, ma ho voluto crederci e sapere che adesso non sono solo io a crederci fa piacere”, conclude la tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Andrea Nicole e Ciprian tornano a Uomini e Donne da innamorati
Appuntamento imperdibile con Uomini e donne che torna in onda oggi, lunedì 7 febbraio e che vedrà al centro dello studio una delle coppie più discusse degli ultimi anni. Dopo Isabella Ricci e Fabio Mantovani, nella puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi ospita Andrea Nicole e Ciprian. La coppia ha lasciato la trasmissione con una scelta insolita. Dopo aver tracorso la notte insieme, Andrea e Ciprian si erano presentati in studio raccontando tutto alla redazione e a Maria De Filippi. Il racconto della coppia aveva scatenato la dura reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Cosa accadrà, invece, nella puntata in onda oggi?
Sereni, felici, uniti e innamorati, Andrea Nicole e Ciprian che, sui social, condividono foto e video dei momenti che trascorrono insieme, sono pronti a raccontare tutti i dettagli della loro storia d’amore.
Andrea Nicole e Ciprian: il racconto del loro amore a Uomini e Donne
Per Andrea Nicole e Ciprian, quella di oggi, sarà l’occasione per far ricredere tutti coloro che non hanno creduto al loro amore. Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, sono diventati inseparabili. Nello studio dove si sono incontrati, conosciuti e innamorati, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono pronti a ripercorrere le tappe della loro relazione.
Nel frattempo, ai microfoni di Fanpage, nel corso di un’intervista, hanno dichiarato: “In quella situazione hai una visione diversa da quella che potresti avere fuori. Adesso penso che se avessi aspettato sarebbe finita meglio. Non mi sono piaciuti gli attacchi che ha ricevuto sui social, quella è la cosa che mi è dispiaciuta di più. E poi anche perché quello era un bel momento. Averglielo fatto perdere mi è dispiaciuto e mi dispiace tutt’ora“.