Andrea Paris, il vincitore di Tu sì que vales 2020, si racconta a Verissimo svelando che non si sarebbe mai aspettato di vincere. “Sto bene, ma devo ancora smaltire la vittoria anche se è passato un po’ di tempo. La cosa bella è che ho partecipato per divertire e divertirmi in un periodo in cui non si poteva fare molto”, ha raccontato Andrea Paris che ha letteralmente conquistato tutti con il suo talento. “Ho dedicato la vittoria a Veronica Franco perché meritava di stare lì. Lei avrebbe vinto perché non solo era bravissima a cantare, ma era anche una grande combattente”, ha raccontato Andrea che ha poi svelato di aver ricevuto la prima telefonata dalla compagna che, dopo essersi congratulata, gli ha chiesto “Ho visto morire un amico. E’ stato investito sotto i miei occhi quando avevo 12 anni. Avevo paura di vivere. Dopo sei o sette mesi mi hanno portato all’oratorio e ho visto il mago Sales che faceva divertire i miei amici“, ha aggiunto raccontando di aver anche studiato teatro per rendere i suoi numeri dei veri show (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andrea Paris e la vittoria a Tu sì que vales 2020

Saranno poche le cose inedite in onda oggi pomeriggio a Verissimo e una di queste sarà proprio l’intervista al vincitore di Tu si Que Vales 2020 che non è ancora andata in onda. Il mago, comico, attore e intrattenitore Andrea Paris sarà proprio protagonista di uno dei passaggi di questo pomeriggio per raccontare la sua vittoria, la sua arte e anche un po’ della sua famiglia. Le risate non mancheranno soprattutto se, come ha già fatto a Tv Sorrisi e Canzoni, racconterà la reazione di moglie e figlia alla sua vittoria nel talent di Canale5. A quanto pare la moglie Barbara gli ha chiesto di passare dall’Ikea e portarle due sgabelli mentre la figlia Maddalena ha chiesto di essere portata in vacanza. Reazioni di persone normali, vicine ad un uomo che ha sempre tenuto i piedi ben piantati a terra e che adesso è diventato un personaggio televisivo.

Andrea Paris ospite oggi pomeriggio a Verissimo

Dai programmi di intrattenimento in Rai a quelli Mediaset (nei giorni scorsi ha preso parte allo show Up & Down al fianco di Paolo Ruffini), tutti vogliono Andrea Paris che, prima di essere un mago e un attore e intrattenitore. Lui stesso ha spiegato di amare molto l’improvvisazione e di non provare e riprovare i suoi numeri definendosi un “prestigiattore”. Ma chi è Andrea Paris? 37 anni, di Foligno, è il mago prestigiatore che ha partecipato a Italia’s Got Talent e poi anche a Tu si Que Vales vincendo l’ultima edizione. La sua passione per la magia è nata quando a dodici anni ha incontrato il mago Sales che gli diede un opuscolo con spiegati quattro giochi e da lì ho iniziato a studiare veramente la magia che adorava sin da piccolo.