Andrea Pezzi e la fine dell’amore con Cristiana Capotondi

Andrea Pezzi è l’ex di Cristiana Capotondi. Dopo quindici anni d’amore i due si sono lasciati, ma tra i due è rimasto un grandissimo affetto. Alla fine del 2022 l’attore e l’ex vj si lasciano, anche se in realtà non si sono mai lasciati. I due, infatti, sono rimasti in ottimi rapporti complice una profonda stima e un grandissimo affetto. Il venir meno di progetti da condividere, i due decidono di separarsi annunciandolo ai media. E’ proprio l’attrice a rivelarlo in concomitanza con un’altra notizia per lei importante: la nascita della figlia Anna. ” La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo” – ha detto l’attrice in un comunicato.



A seguire le dichiarazioni del conduttore televisivo: “quando. all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”



Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi: perchè si sono lasciati?

La fine della relazione tra Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi è arrivata dopo quindici anni di amore. 15 anni in cui hanno praticato anche la castità come ha raccontato l’attrice dalle pagine del settimanale Oggi: “non sono stata io a chiedere, ma lui a consigliarmi. Intuiva che avevo necessità di crescere come donna: noi siamo spesso dipendenti dall’apprezzamento altrui e per sentirci sicure, forti, belle, ne abbiamo bisogno”. Essere casta è esercizio importante per una donna, prova di consapevolezza e libertà”.



Anche il conduttore televisivo ha poi spiegato i motivi di questa scelta: “durante una cena ci rimase male perché una ragazza di una certa età, molto intelligente, l’aveva dialetticamente messa in crisi. Le ho detto che non era bella come lei e che era normale una cosa del genere con una donna di quarant’anni, così ha deciso di provare con me a capire se riusciva ad avere una relazione meno fisica e più mentale”.