Elisa e la storia d’amore con Andrea Rigonat: “Per il matrimonio abbiamo aspettato e poi…”
Il chitarrista Andrea Rigonat è sposato da tempo con la cantante Elisa. Oltre a collaborare con sua moglie, ha seguito molti cantanti nel corso della sua carriera tra i quali Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Francesca Michielin. Il primo incontro con la sua dolce metà risale al 1996, mentre il matrimonio si è celebrato in tempi più recenti, nel 2015. Dalla loro storia d’amore sono nati due splendidi figli, vale a dire Emma Cecile e Sebastian, rispettivamente nel 2009 e nel 2013.
A proposito di figli, Elisa spesso ha esaltato le doti del marito, descrivendolo come un partner molto comprensivo e rispettoso degli spazi altrui. “Anche se è quello più tosto con i bambini è buono anche lui, si fa fatica con i bambini moderni”, ha raccontato la cantante a Verissimo.“Matrimonio? Abbiamo aspettato sette anni e due figli prima di farlo. E ne sono felice. Avrei avuto paura a sposarmi subito, senza conoscere abbastanza profondamente l’altro”, ha commentato Elisa.
Emma Cécile e Sebastian, i figli di Elisa e Andrea Rigonat. Lei: “Non pensavo che ne avrei mai avuti”
La cantautrice di Luce e suo marito Andrea Rigonat, come dicevamo, sono anche diventati genitori di due splendidi bambini: Emma Cécile e Sebastian. Eppure né Elisa né suo marito Andrea Rigonat avevano messo in conto questo scenario, almeno all’inizio della loro storia d’amore.
“Non pensavo che avrei avuto dei figli, credo sia normale se hai avuto un’infanzia e un’adolescenza un po’ complicata come la mia: quando hai un padre assente che vive con un’altra famiglia, la famiglia non ti sembra il posto più bello del mondo”, ha ammesso Elisa nel corso dell’intervista a Verissimo. “Sono diventata madre solo perché ho incontrato mio marito. I miei figli mi hanno resa coraggiosa e forte. Mi hanno anche tolto qualcosa: l’incoscienza”.