Andrea Roncato è tornato in collegamento pronto a chiacchierare con l’ospite ed amico Massimo Boldi, in studio a C’è tempo per…. “Sono sempre a dieta”, ha confermato l’attore parlando con i padroni di casa ed illustrando il suo piatto del giorno dietetico. Tornando alla collaborazione con Massimo Boldi, Roncato ha commentato: “Con lui insieme nelle prime trasmissioni, con Massimo ci siamo trovati da una vita, è un familiare non è un collega!”, ha proseguito. Tornando ancora a parlare della sfera privata dell’attore, i padroni di casa del programma di Rai1 hanno ricordato come il padre di Roncato fosse un sacrestano. “Giocavo a suonare l’organo, pensavo di diventare il concertista d’organo, ero molto preparato”, ha ammesso. Una passione che è andata avanti nel tempo al punto da aver usato anche la musica per conquistare la moglie Nicole Moscariello: “Con il preludio numero 1 di Bach che le ho suonato!”, ha aggiunto prima di congedarsi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



ANDREA RONCATO E NICOLE MOSCARIELLO INSIEME IN CUCINA

Andrea Roncato e Nicole Moscariello sono stati oggi ospiti in collegamento con la trasmissione C’è tempo per… su Rai1. L’attore, dalla sua cucina, ha voluto subito prepararsi al pranzo, mettendosi dietro ai fornelli e proponendo per oggi un piatto dietetico consigliato proprio dal suo nutrizionista: “Mi ha detto di mangiare cose molto semplici, oggi farò un risotto con le verdure cotte di vario tipo, molto colorate, leggerissimo”, ha commentato, sostenuto dalla moglie. Proprio Nicole, al suo fianco, è poi intervenuta per parlare della loro vita privata. “Solitamente cucina mia moglie!”, ha commentato ancora Roncato prima di passare alla parentesi legata al gossip. Beppe Convertini ha infatti incalzato il suo ospiti in collegamento domandandogli se è vera la voce secondo la quale avrebbe avuto più di 500 donne. “No, è una cavolata perchè in genere i giornali hanno bisogno di mettere dei titoli, ormai si basa tutto sul titolo…”, ha replicato Andrea Roncato smentendo le indiscrezioni sul suo conto.



ANDREA RONCATO E NICOLE MOSCARIELLO A C’È TEMPO PER

Ma cosa ne pensa invece la moglie Nicole Moscariello? “E’ vero, ne ha avute tante di donne”, ha replicato riprendendo il gossip sul passato sentimentale molto “movimentato” del marito Andrea Roncato. I due si sono conosciuti nel terzo tempo dell’età di Andrea, come sottolineato dai due padroni di casa, Beppe Convertini e Anna Falchi, durante il collegamento con la trasmissione di Rai1, C’è tempo per… Indubbiamente Nicole ha contribuito a cambiare la vita di Andrea trasformandolo in un uomo di casa. “Ma no, io non ho cambiato nulla di lui, nel tempo ha capito dei valori che prima erano offuscati”, ha commentato ancora Nicole. Oggi, la puntata del programma ha come “key” la saggezza: in cosa è saggio Andrea Roncato? Lui ha ironizzato: “Su tutto”, mentre lei ha aggiunto: “Io delle volte sono un po’ impulsiva e lui è saggio, mi fa ragionare e riflettere, non è male nel dare consigli, sono una persona tranquilla ma a volte reagisco impulsivamente, lui no, mi dà molta calma”. Andrea ha ancora aggiunto: “è la saggezza degli anziani”.

Leggi anche

Andrea Roncato: “Sono diventato più sensibile, ma non è una debolezza”/ “In tv grazie a Sandra Mondaini…”