Andrea Sannino e il grande successo di “Abbracciame” grazie a Mara Venier
Andrea Sannino torna a Domenica in ospite di Mara Venier dopo il grandissimo successo di “Abbracciame”. Il cantautore napoletano è balzato al successo proprio grazie alla zia Mara durante la pandemia da Covid-19 quando il suo brano è diventato l’inno di milioni di italiani rinchiusi nelle case durante il lockdown. “Tu mi hai cambiato la vita, è stato un anno difficilissimo per tutti, per me anche e tu lo sai. Sei stata generosa, mi hai ospitato tante volte” – ha detto il cantautore alla conduttrice di Domenica In visto che la sua vita artistica è cambiata proprio grazie a lei. Fu proprio la Venier a far ascoltare ai telespettatori di Domenica In per la prima volta “Abbracciame” trasformandola in un inno d’amore, in un abbraccio corale in un momento storico in cui era vietato abbracciarsi.
Per questo motivo (e non solo) Sannino è legatissimo a Mara Venier a cui ha anche detto: “sei stata un’amica, una mamma, una zia, anche nel privato hai avuto sempre una spalla nonostante i tuoi problemi. Grazie a nome anche della mia famiglia”.
Andrea Sannino e la vita privata: la moglie e i figli
Oltre al successo artistico, Andrea Sannino è anche un uomo realizzato nella vita privata. Il cantautore napoletano, infatti, è felicemente sposato con Marinella Marigliano, moglie e madre dei suoi due figli Gioia e Alessandro. 12 anni d’amore e poi la decisione di sposarsi nel 2018. Poco dopo sono arrivati i figli. Proprio alla sua famiglia ha dedicato parole di grande amore sui social soffermandosi sulla compagna: “tu sei il centro del nostro cammino“.
Anche la moglie Marinella Marigliano ha utilizzato i social per fare degli auguri speciali di compleanno alla figlia Gioia: “È stato per te un anno importante, hai dimostrato a tutti noi che sei una signorina forte pronta ad affrontare le cose belle ma anche quelle brutte che la vita ci riserva. Ci sono stati giorni dove tu mi asciugavo le lacrime con i tuo sorrisi e mi davi tanta forza amore di mamma. Io è il tuo papà siamo fieri di te e nonostante le tante restrizioni abbiamo cercato di regalarti un compleanno speciale. Buon secondo compleanno amore mio”.