Perchè Clayton Norcross e l’ex moglie Andrea Sulzbacher hanno divorziato?

Il Thorne di Beautiful è pronto per entrare nella casa più spiata d’Italia come concorrente del Grande Fartello 2024 e raccontarsi a cuore aperto non solo sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata. Vita sentimentale su cui si sa poco ma si hanno alcune informazioni su chi è la moglie di Clayton Norcross, Andrea Sulzbacher. Di lei si che è una donna austriaca, i due sono stati sposati per molti anni ma non hanno avuto figli per scelta.



Clayton Norcross e l’ex moglie Andrea Sulzbacher sono stati insieme circa quattro anni e si sono divorziati tre anni fa. In una passata intervista l’attore statunitense ha spiegato i motivi della rottura così: “Abbiamo divorziato circa 3 anni fa; il Covid ha indotto tutti noi a riflettere e capire che quando ami te stesso è più facile essere amato, siamo in costante evoluzione e la storia deve insegnarci a decidere chi vogliamo diventare”.



Clayton Norcross ex moglie Andrea Sulzbacher e la scelta di non avere figli: “Oggi vorrei una donna”

In numerose intervista rilasciate, Clayton Norcross ha rivelato di non aver avuto figli per scelta. Sui motivi per i quali lui e l’ex moglie Andrea Sulzbacher si sono lasciati, invece, ha rivelato che aveva bisogno di conoscersi e di capire meglio se stessi. Di recente l’attore concorrente del Grande Fratello 2024 è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha ammesso di volere di nuovo innamorarsi e conoscere una donna: “Ora viaggio molto, sono sempre in giro tra Stati Uniti, Italia, Hawaii. In questo momento vorrei trovare una donna con cui passare l’ultima fase della mia vita.” E l’attore statunitense si è sbilanciato oltre rivelando addirittura che alla soglia dei 70 anni non eslude di diventare padre qualora trovi la persona giusta con cui condividere la quotidianità.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"