Natalia Paragoni non nasconde di aver passato davvero dei bruttissimi momenti a causa dello scherzo che le hanno fatto Le Iene facendole credere di essere stata tradita dal fidanzato Andrea Zelletta. Natalia ha avuto una reazione forte e, dopo la messa in onda del servizio, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha fatto sapere di essere stata davvero male. “E’ stato abbastanza traumatico per me, piangevo nel rivedermi perché rivivevo le emozioni provate in quel momento e non vi assicuro che non sono state semplici trattenerle”, spiega Natalia su Instagram dopo aver rivisto lo scherzo crudele di cui è stata vittima. Andrea Zelletta, invece, ha aggiunto: “La prova del nove Natalia l’ha superata alla grande quindi possiamo confermare che mi ama davvero“. L’ex tronista, però, potrebbe presto ricevere la vendetta della sua fidanzata. Natalia, sempre con la complicità delle Iene, si vendicherà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “siete degli stron*i”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono le prime vittime dello scherzo “Amore in quarantena” messi in atto da Le Iene. L’inviato Sebastian Gazzarrini ha pensato bene di mettere alla prova quelle coppie nate in televisione e tra queste ha puntato su quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Durante la sua avventura sul trono del seguitissimo dating show di Canale 5, Andrea ha conosciuto Natalia Paragoni che è diventata la sua fidanzata. Natalia Paragoni riceve un pacco sorpresa contenente una lettera e un regalo destinato al fidanzato. “Spiegami cosa è questo e questo” chiede in lacrime la ex corteggiatrice visibilmente provata dalla cosa. “Mi lasci parlare” chiede l’ex tronista, ma la fidanzata non ne vuole sentire “basta, mi fa troppo male. Non ce la faccio”. Poi la ex corteggiatrice sbrocca di brutto: “dimmi che non è vero, dimmi che non è vero” dovevo costruire una famiglia, potevo accettare tutto, ma non questo”. E’ arrivato il momento per Sebastian Gazzarrini de Le Iene di intervenire per calmare la ragazza che reagisce molto male quando scopre che è solo uno scherzo: “siete degli stron*i”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, lo scherzo a Le Iene

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni costituiscono una delle coppie più invidiate e chiacchierate fra quelle formatesi a “Uomini e Donne”, con un vasto seguito di followers sui social network e valanghe di like ottenute in calce a ciascuna delle loro fotografie, talvolta anche… bollenti. Nelle ultime ore, però, sul web si è diffusa la notizia del tradimento da parte di Zelletta nei confronti dell’amata, con lei che avrebbe reagito pesantemente, insultandolo e dandogli del “pezzo di m*rda”. Ebbene l’indiscrezione è vera, sì, ma… Per finta. I due innamorati sono infatti protagonisti di uno scherzo realizzato da Sebastian Gazzarrini de “Le Iene”, che sarà trasmesso su Italia 1 nella serata di oggi, martedì 12 maggio 2020, a partire dalle 21.10. Un “prank” perfido, che ha mandato su tutte le furie la bella Natalia, letteralmente accecata dall’ira di fronte a una confessione tanto inaspettata quanto dolorosa.

ANDREA ZELLETTA HA TRADITO NATALIA PARAGONI? ESPERIMENTO DENOMINATO “AMORI IN QUARANTENA”

Non si tratta, peraltro, che del primo esperimento di questo tipo effettuato da “Le Iene”, che hanno già fatto sapere che altre coppie verranno prese di mira nelle prossime puntate. Le finalità di questi scherzi sono presto spiegate: “La televisione pullula di coppie nate nei reality e nei programmi tv come ‘Uomini e Donne’ o ‘Temptation Island’. Ci sono persone che costruiscono le loro carriere sulle serate e le notizie di gossip che crescono sull’onda del loro successo. E il dubbio è sempre lo stesso: è tutto vero o sono storie costruite a tavolino per cavalcare la celebrità?”. È così che nell’epoca del lockdown “Le Iene” hanno pensato di ideare l’esperimento “Amori in quarantena”, che testa la solidità degli amori germogliati sul piccolo schermo per capire quanto il sentimento sia vero. Nel caso di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, lui non ha tradito veramente lei, ma lei ama davvero lui? “Ci metto la mano sul fuoco”, ha asserito fiducioso il ragazzo. Non resta che collegarsi questa sera su Italia 1 per vedere se si sarà scottato o meno…