Andrea Zelletta tra carriera, famiglia e le difficoltà della vita da genitore
Torna Andrea Zelletta a Verissimo, dopo aver vissuto negli ultimi mesi un periodo alquanto movimentato. A stravolgere la sua vita la nascita della piccola Ginevra, avuta insieme alla compagna Natalia Paragoni. Da quando Ginevra è entrata nella sua vita, Andrea Zelletta si è diviso non senza difficoltà tra gli impegni professionali e il desiderio di trascorrere il massimo tempo possibile con la sua famiglia. La sua dedizione alla compagna e alla figlia è nota, malgrado le tante critiche degli haters sui social, che hanno punzecchiato Andrea quando si è dovuto allontanare da casa per lavoro.
La carriera di Zelletta nel mondo dello spettacolo è stata piena di momenti memorabili, dall’esperienza sul trono di “Uomini e Donne”, dove ha incontrato l’amore della sua vita, Natalia Paragoni, alla partecipazione al GFVip, edizione che è stata tra le più di successo degli ultimi anni. Pur ammettendo scherzosamente di essere stato il “peggior concorrente del Grande Fratello”, Zelletta si mostra tranquillo e sereno, con un atteggiamento rilassato nei confronti delle voci di gossip.
Andrea Zelletta: “Mia figlia Ginevra? Mi vengono i brividi solo a pensarci…”
La gioia più grande di Zelletta, come lui stesso ha sottolineato in una recente intervista, è lasciato di sua figlia Ginevra. “Mi vengono i brividi solo a pensarci”, ha raccontato in una intervista Casa SDL,il format condotto da Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate. “È stata una boccata d’amore veramente incredibile. Non eravamo pronti, non sapevamo come sarebbe stato, ci ha stravolto la vita. Adesso che ha due mesi e inizia a farmi i primi sorrisi è come se avessi vinto 45 dischi di platino”.
La compagna Natalia Paragoni, a sua volta, ha condiviso sui social l’esperienza della loro nuova vita da genitori, rivelando che, nonostante le sfide e la stanchezza, la nascita di Ginevra ha rafforzato ancora di più il legame tra loro.