Andreas Muller e Veronica Peparini sempre molto uniti durante la gravidanza gemellare
Qualche tempo fa Veronica Peparini e Andreas Muller hanno condiviso con il mondo della tv e dello spettacolo la lieta notizia: diventeranno genitori di due gemelline. Fin da subito, la coppia, è apparsa al settimo cielo, fintanto che dopo una visita di routine dal medico la preoccupazione per la gravidanza è cresciuta dismisura. Inizialmente Andreas Muller e Veronica Peparini hanno chiesto di rispettare la loro privacy, ma in seguito l’ex maestra di Amici ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e di aggiornarli sulla situazione.
“La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due”, ha raccontato. Quindi si avverte il “principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare”, ha spiegato ancora la Peparini.
Il dolce abbraccio tra Andreas Muller e Veronica Peparini dopo il ritorno di lui da Parigi
Una situazione delicata che richiede un monitoraggio costante, perché se le cose non dovessero migliorare, Veronica dovrà sottoporsi ad un intervento. Ciononostante, all’interno della coppia continua a prevalere l’ottimismo e il buonumore per l’attesissimo arrivo delle due gemelle. E la dimostrazione è l’abbraccio commosso che Andreas Muller ha rivolto alla sua fidanzata dopo essere rientrato da un viaggio a Parigi.
“Sono appena rientrato da Parigi e mi sembra di essere stato fuori un mese perché la pancia è cresciuta tanto”, commenta il compagno di Veronica, che ovviamente non trattiene l’emozione. I fan, tramite i social, fanno entire la vicinanza alla coppia per il periodo delicato, con l’augurio che tutto possa procedere senza intoppi.